Autore Topic: Napoli 2-1 Grosseto [Amichevole - 30 luglio - Dimaro]  (Letto 31197 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 2-1 Grosseto [Amichevole - 30 luglio - Dimaro]
« Risposta #140 il: 30 Luglio, 2011, 18:41:58 pm »
wa  :fuga:

Comunque ripeto la mia amarezza per le parole su Lucarelli, voi ancora non vi rendete conto evidentemente
Mi sa che sei tu ad arrivare in ritardo. Io mentalmente mi sento come se fossimo a settembre, sono uscito dal tunnel del calciomercato. Tanto è finito.
Sono già pronto per dire se è meglio far giocare questo o quello, ipotizzare scenari di mercato del 2012, discutere di tattica con cavallopazzo :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #141 il: 30 Luglio, 2011, 18:49:31 pm »
Mi sa che sei tu ad arrivare in ritardo. Io mentalmente mi sento come se fossimo a settembre, sono uscito dal tunnel del calciomercato. Tanto è finito.
Sono già pronto per dire se è meglio far giocare questo o quello, ipotizzare scenari di mercato del 2012, discutere di tattica con cavallopazzo :smoke:
pensa che io ero convinto arrivasse Pastore :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 30 Luglio, 2011, 18:52:57 pm »
pensa che io ero convinto arrivasse Pastore :look:
Non mettere il dito nella piaga  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #143 il: 30 Luglio, 2011, 19:23:58 pm »
Quello che volevamo, rispetto allo scorso anno, è un po' di qualità in più nel palleggio e mi sembra che con Inler e Dzemaili l'abbiamo acquisita, tutto a beneficio degli esterni che hanno molte più palle giocabili sia sulla sinistra con Dossena che sulla destra con Maggio che ha la possibilità sia di atterrare più difensori avversari che di mettere qualche palla in più al centro ...

Non mi convincono Santana e Donadel ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #144 il: 30 Luglio, 2011, 19:54:07 pm »
Lucarelli di 'sto passo si sta meritando il ruolo di prima riserva. Speriamo che continua così.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 30 Luglio, 2011, 20:01:27 pm »
Lucarelli di 'sto passo si sta meritando il ruolo di prima riserva. Speriamo che continua così.
ma anche no, speriamo che si spezzi una coscia entro domani, considerando i tempi di acquisto del Napoli, in una trentina di giorni dovremmo farlo un altro acquisto :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 30 Luglio, 2011, 20:22:44 pm »
admin, mi dovete fare un grande piacere: dovete contattare iamnaples e chiedere di cambiare il titolo ad una news.......non è possibile che quando entro nel forum aggià leggere "lucarelli stende il grosseto", me fa impression  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
« Risposta #147 il: 30 Luglio, 2011, 20:33:10 pm »
admin, mi dovete fare un grande piacere: dovete contattare iamnaples e chiedere di cambiare il titolo ad una news.......non è possibile che quando entro nel forum aggià leggere "lucarelli stende il grosseto", me fa impression  :buondio:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #148 il: 30 Luglio, 2011, 21:56:44 pm »
Quello che volevamo, rispetto allo scorso anno, è un po' di qualità in più nel palleggio e mi sembra che con Inler e Dzemaili l'abbiamo acquisita, tutto a beneficio degli esterni che hanno molte più palle giocabili sia sulla sinistra con Dossena che sulla destra con Maggio che ha la possibilità sia di atterrare più difensori avversari che di mettere qualche palla in più al centro ...
Se dici anche di aver visto il baricentro alto, mi sembra di tornare indietro nel tempo :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #149 il: 30 Luglio, 2011, 23:51:26 pm »
Se dici anche di aver visto il baricentro alto, mi sembra di tornare indietro nel tempo :sisi:

In due amichevoli di luglio ho visto poco e niente, le mie sono semplici impressioni ... mi sembra che la palla circoli meglio ed ho visto qualche buona verticalizzazione ... come ho visto Santana e Donadel che non mi sembrano giocatori da prima fascia ...

In genere aspetto sempre le prime partite di calmionato perchè mi sembrano le più indicative sul reale valore della squadra. Ma visto che le amichevoli si giocano tanto vale provare a buttare giù qualche giudizio ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 31 Luglio, 2011, 00:41:38 am »
Mi sa che sei tu ad arrivare in ritardo. Io mentalmente mi sento come se fossimo a settembre, sono uscito dal tunnel del calciomercato.
  :ballo:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #151 il: 31 Luglio, 2011, 01:27:08 am »
Non ho visto la partita, ma lasciate intuire che Ruiz è imbarazzante; c'amma preoccupà ?  :brr:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #152 il: 31 Luglio, 2011, 01:42:39 am »
mah sarà in ritardo di condizione o molto imballato... o almeno spero. certo che se continua con prove opache nel precampionato secondo me si punterà ad utilizzarlo come vice cannavaro

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #153 il: 31 Luglio, 2011, 01:49:00 am »
Vabbè comunque ha già fatto 5 mesi nel campionato scorso, se i risultati devono essere ancora cosi scettici, io lo metterei direttamente sul mercato. Tutto dipende da quello che pensa Mazzarri di lui..Per me farà più presenze Aronica di lui  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #154 il: 31 Luglio, 2011, 01:49:49 am »
ma che ha combinato con aronica sul gol subito? :maronn: ma ce vo tant a uscire e menare per l'aria l'attaccante? :maronn:

Offline Nadir

• *
« Risposta #155 il: 31 Luglio, 2011, 09:23:32 am »
Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti  :nono:

Offline manuelito

• *
« Risposta #156 il: 31 Luglio, 2011, 09:34:42 am »
Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti  :nono:
Io Santacroce l'ho schifato dopo il girone d'andata del 2009/2010, ma lo schifavo assai pure dopo il girone d'andata 2008/2009. Non per colpa sua, ma per colpa di coloro che continuavano a etichettarlo come fenomeno e offendere Mazzarri per averlo bruciato. Quindi no, non l'ho aspettato. Io spero che il Parma lo riscatti e poi gli auguro una carriera piena di delusioni che terminerà col Poggibonsi :look:

Il gol del Grosseto è vergognoso, la colpa è di Aronica però che doveva chiudere l'attaccante prima che si accentrasse, ma stava troppo arretrato per farlo, e in queste situazioni di svantaggio c'è anche il metodo il classico: vuttati come un cane su di lui buttandolo per aria, tanto ne aveva ancora la possibilità senza causare rigore, si pigliava il giallo e nessuno si offendeva. Ruiz, se vogliamo, s'è fatto fottere dal movimento del numero 20, che fatico a capire pure dopo aver visto 20 volte l'azione.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2011, 09:42:10 am da manuelito »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #157 il: 31 Luglio, 2011, 10:49:50 am »

Qualcuno lo sta ancora aspettando  :asd:

Ruiz non at-TIRA la stessa simpatia, quindi è un pacco.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #158 il: 31 Luglio, 2011, 11:20:22 am »
Ruiz non fa altro che seguire i movimenti di Aronica, se Aronica arretra lui non può fare altro che arretrare anch'egli, non può lasciare la propria posizione per andare in teoria su un uomo che sta andando verso Aronica e quindi già sotto controllo di Aronica, alla fine l'errore lo fa l'esperto Aronica, Ruiz può solo cercare di intervenire in extremis ma almeno ci ha tentato, Aronica sta ancora là ad arretrare e a guardare. Poi è ovvio sono entrambi complici ma Ruiz ha l'attenuante.
Bisogna prendersela col masto non con il uagliono

Offline Neutrino

• *
« Risposta #159 il: 31 Luglio, 2011, 12:20:11 pm »
Io Santacroce l'ho schifato dopo il girone d'andata del 2009/2010,

quando giocò due partite in tutto? :look: