Ma si, gli esterofili facciano pure i pompini al calcio tikitiki spagnolito...chest'è ...scorretti, presuntuosi, fallosi, arroganti...
Riguardo ai nostri, credo che bisogna ancora lavorare su certe cose: nel primo tempo abbiamo troppo spesso saltato il centrocampo...mo teniamo i giocatori tecnici la in mezzo, bisogna usarli. Contemporaneamente credo che in quanto a grinta e determinazione in mezzo al campo forse ce n'è pure di piu'

In attacco...serve una prima punta, ci sta poco da fare secondo me. Mascara ha giocato pure bene, ma è una seconda punta.
Santana corre addirittura a vuoto

Maggio era in giornata no, non m'è piaciuto affatto. Meglio Dossena, ma non ha fatto sfracelli cmq.
Fernandez ha macchiato una prestazione ottima con l'errore sul gol di Kanoute...ma ci sta, è in europa da 2 mesi...anzi, io lo trovo un grande difensore. Ed anche nel reparto difensivo, avendo 2 su 3 nuovi, occorre lavoro e tempo per perfezionare.
Ci vuole ancora tempo per vedere le piene potenzialità di questa squadra, anche se qualcosa s'intravede.