Autore Topic: Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]  (Letto 109387 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
« Risposta #180 il: 07 Agosto, 2011, 21:42:08 pm »
Donadel mi sta facendo rimpiangere pazienza...
ma...finora non l'ho visto cosi' male.. :boh:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #181 il: 07 Agosto, 2011, 21:42:43 pm »
so già che quest'anno schiferò malamente donadel santana e chi li ha voluti a napoli
:asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #182 il: 07 Agosto, 2011, 21:44:06 pm »
il centravanti è Mascara non Santana però cazzo diciamolo al momento Donadel non vale Pazienza e Santana non vale Sosa pensate un pò...altro che salto di qualità sti due sono discretamente scarsi....spero che sia un fatto di condizione ma comincio avere dei dubbi perchè invece il resto della squadra sembra più sciolta rispetto a giovedi...Britos pure non và....
su donadel finora posso quotare...ma santana-sosa no...sosa non correve nemmeno..

Offline DNApoli

• *
« Risposta #183 il: 07 Agosto, 2011, 21:44:53 pm »
Un saluto!  :culo: :)

Ciao Davide.. piacere di rileggerti  :ciao:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 07 Agosto, 2011, 21:45:06 pm »

Ho capito il piano di Bigon: l'hanno prossimo ci rivendiamo Santana e Donadel e ci facciamo la plusvalenza di 320.000 euro  :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #185 il: 07 Agosto, 2011, 21:45:11 pm »
Donadel mi sta piacendo più di Dzemaili, per quanto visto finora.

Ma non dirlo mai, Donadel rappresenta esattamente ciò che non sopporto in un centrocampista, va sul portatore di palla direttamente mirando alle caviglie e non è in grado di azzeccare un passaggio, cioè del tipo che almeno Gargano grazie alla corsa cercava di anticipare senza fallo, Donadel è fallosissimo, Dzemaili è un altro livello proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #186 il: 07 Agosto, 2011, 21:45:19 pm »
su donadel finora posso quotare...ma santana-sosa no...sosa non correve nemmeno..
hai ragione,stasera santana ha corso una volta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #187 il: 07 Agosto, 2011, 21:45:58 pm »

Sosa faceva schifo come Santana oggi, non vedo differenze di rilievo......estranei al gioco, abulici, inutili.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #188 il: 07 Agosto, 2011, 21:46:10 pm »
Ciao Davide.. piacere di rileggerti  :ciao:
Anche per me... :bacino:

Offline noel

• *
« Risposta #189 il: 07 Agosto, 2011, 21:46:45 pm »
Sosa faceva schifo come Santana oggi, non vedo differenze di rilievo......estranei al gioco, abulici, inutili.......
La differenza credo stia nella speranza.
Almeno Santana 2 stagioni nella sua vita le ha ingarrate.

Offline wendell

• *
« Risposta #190 il: 07 Agosto, 2011, 21:46:49 pm »
Io ho visto un paio di aperture importanti di Donadel. Poi è ovvio che si si possa aspettare solo senso della posizione e poco altro :boh: Dovrebbe essere il quarto centrocampista in rosa.
La cosa allarmante è l'attacco, c'è poco da girarci attorno. Senza Lavezzi e Cavani trovare il gol è una specie di impresa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 07 Agosto, 2011, 21:47:47 pm »
siete un forum di pesti!!!!! abbiamo comprato donadel che è 100 volte piu tecnico di pazienza, santana che rispetto a pià è maradona e britos che fino ad ora ha giocato nel bologna solo perchè temeva che bagni gli sputacchiasse addosso.............ma voi no, vi dovete lamentare sempre di qualsiasi cosa.........vergonatevi e svegliatevi.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #192 il: 07 Agosto, 2011, 21:48:20 pm »
Io ho visto un paio di aperture importanti di Donadel. Poi è ovvio che si si possa aspettare solo senso della posizione e poco altro :boh: Dovrebbe essere il quarto centrocampista in rosa.
La cosa allarmante è l'attacco, c'è poco da girarci attorno. Senza Lavezzi e Cavani trovare il gol è una specie di impresa.
vero,anche se non capisco perchè stasera si siano fatti più lanci lunghi di stampo rejano che altro...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #193 il: 07 Agosto, 2011, 21:49:51 pm »
vero,anche se non capisco perchè stasera si siano fatti più lanci lunghi di stampo rejano che altro...
Dicesi variabile tattica,zio lupino!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #194 il: 07 Agosto, 2011, 21:50:42 pm »
La differenza credo stia nella speranza.
Almeno Santana 2 stagioni nella sua vita le ha ingarrate.

Santana è arrivato con la panza in ritiro, non si muove, ed ha avuto il coraggio di dire che la sua passione e la cucina....come se non si fosse capito....al momento ci sono poche speranze perchè lontano migliaia di km da una condizione minimamente accettabile....se questo è il vice lavezzi stiamo apposto....bisogna spiegargli che il vice lavezzi lo deve fare in campo non fuori.....Donadel ha meno senso tattico di Pazienza ed è più falloso, a piedi sono più o meno uguali.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #195 il: 07 Agosto, 2011, 21:50:44 pm »
siete un forum di pesti!!!!! abbiamo comprato donadel che è 100 volte piu tecnico di pazienza, santana che rispetto a pià è maradona e britos che fino ad ora ha giocato nel bologna solo perchè temeva che bagni gli sputacchiasse addosso.............ma voi no, vi dovete lamentare sempre di qualsiasi cosa.........vergonatevi e svegliatevi.....

bagni l'hanno licenziato...magari britos può chiedere un reintegro nella rosa del bologna fc.
 :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #196 il: 07 Agosto, 2011, 21:51:07 pm »

Questo solo chi pensava che Santana fosse un colpo di genio e perfetto vicelavezzi e Lucarelli ancora grande bomber navigato non poteva saperlo. Con Lavezzi e Cavani in campo stavamo 3 a 1, con un tandem Giaccherini-Floro Flores qualsiasi stavamo almeno 1 a 1
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #197 il: 07 Agosto, 2011, 21:52:57 pm »
Santana è arrivato con la panza in ritiro, non si muove, ed ha avuto il coraggio di dire che la sua passione e la cucina....come se non si fosse capito....al momento ci sono poche speranze perchè lontano migliaia di km da una condizione minimamente accettabile....se questo è il vice lavezzi stiamo apposto....bisogna spiegargli che il vice lavezzi lo deve fare in campo non fuori.....Donadel ha meno senso tattico di Pazienza ed è più falloso, a piedi sono più o meno uguali.....
Si,ma pure Maradona arrivava a Napoli con la panza dopo le vacanze...Lavezzi stesso sembrava un porco in quel lontano 2006. Insomma,basta sia pronto tra 20 giorni...sperando che si ricordi di essere un giocatore di calcio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #198 il: 07 Agosto, 2011, 21:54:10 pm »
è cominciata? link...

Offline DNApoli

• *
« Risposta #199 il: 07 Agosto, 2011, 21:54:14 pm »
bagni l'hanno licenziato...magari britos può chiedere un reintegro nella rosa del bologna fc.
 :look:

mise la partecipazione al matrimonio della figlia nella busta per Viviano :look: