Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Agosto, 2011, 23:01:09 pm ---diciamo che chi ti aspettavi giocasse una chiavica ha mantenuto le aspettative, solo Dzemaili ha dato segni di cazzimma....
--- Termina citazione ---
E Inler e Fernandez? Mascara? quanto abbiamo abbuscato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
noel:
Secondo me Pondrelli è una garanzia...ripeto,mancano 20 giorni all'inizio del campionato.
kowalski:
--- Citazione da: mk89 - 07 Agosto, 2011, 22:55:23 pm ---magari stai scherzando, non so...ma per me è assolutamente così. recupera 200 palloni, ok sbaglia i passaggi, ma caca in testa a donadel, dzemaili, santana e queste bestie che abbiamo pigliato a parametro zero. :maronn:
Trovo impensabile che a causa di uno scontro tra l'allenatore e il giocatore, quest'ultimo non debba giocare.
Se poi penso che abbiamo Lucarelli in campo e stiamo andando un attimo un attimo in CL ... :suicidio:
Beh comunque nell'altra partita si è visto che come costruzione con Inler-Dzemaili le cose vanno molto meglio, riescono anche a rendere Hamsik più partecipe al gioco... Però quando andiamo un po' più in difficoltà difensivamente Gargano serve. Pur non essendo Inler-Dzemaili nulli in fase di copertura, anzi, ma le cose vanno registrate bene. Comunque tutte queste amichevoli a questo serviranno.
noel:
--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:05:16 pm ---E Inler e Fernandez? Mascara? quanto abbiamo abbuscato?
FESSO! :maronn:
wendell:
--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:05:16 pm ---E Inler e Fernandez? Mascara? quanto abbiamo abbuscato?
Marò scaricati l'applicazione di tuttonapoli, livescore... na cos' e chest :tafazzi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa