Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (83/115) > >>

noel:
dzemaili è farraginoso.
può essere lui il titolare e mi sta bene,però uno dinamico vicino a quel gran giocatore pelato mica lo schifo.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 22:59:57 pm ---non ho visto la partita...che abbiamo fatto? come abbiamo giocato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

--- Termina citazione ---

diciamo che chi ti aspettavi giocasse una chiavica ha mantenuto le aspettative, solo Dzemaili ha dato segni di cazzimma....

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 07 Agosto, 2011, 22:58:13 pm ---Male che va ripristiniamo la difesa dell'anno scorso :asd:
Il problema è l'attacco, siamo osceni.

Senza i titolari in avanti facciamo cagare, però pure in difesa con Britos e Rosati abbiamo fatto schifo, a centrocampo Donadel si è dimostrato veramente scarso.....non capisco come si sono scelti questi giocatori, Mazzarri si deve mettere una mano su la coscienza, st'anno se non rientrano presto Lavezzi e Cavani in buona condizione rischiamo di partire male.....

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 22:59:31 pm ---Cmq, stiamo al 7 agosto e direi che non è proprio il caso di emettere sentenze.

Il problema è che per 3 giocatori almeno (Britos, Santana, Lucarelli) si poteva tranquillamente sentenziare ancor prima che ci venissero accostati, ma un buon 75% di noi stava tutto pigliato dal magico Mazzarri e dal "dategli fiducia che ci ha portato in champions leage!"

Stu scem ha preferito Lucarelli a Trezeguet inventandosi una scusa del cazzo per giustificarsi, col francese che stasera ne avrebbe fatti 6, poichè sta bene fisicamente, ha tanta voglia, ed è di un'altra categoria rispetto al livornese. Idem per Matavz

Freddo:

--- Citazione da: Gorn - 07 Agosto, 2011, 22:58:25 pm ---Santana corre da fermo.

Fà un pò di tapis rullant in campo per smalitire la panza, tipo i pensionati che la mattina fanno quei 5 minuti a 3 all'ora e poi hanno la lingua di fuori, osceno....Lucarelli rispetto a lui è Carl Lewis.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa