Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
wendell:
Io ho visto un paio di aperture importanti di Donadel. Poi è ovvio che si si possa aspettare solo senso della posizione e poco altro :boh: Dovrebbe essere il quarto centrocampista in rosa.
La cosa allarmante è l'attacco, c'è poco da girarci attorno. Senza Lavezzi e Cavani trovare il gol è una specie di impresa.
djcarmine:
siete un forum di pesti!!!!! abbiamo comprato donadel che è 100 volte piu tecnico di pazienza, santana che rispetto a pià è maradona e britos che fino ad ora ha giocato nel bologna solo perchè temeva che bagni gli sputacchiasse addosso.............ma voi no, vi dovete lamentare sempre di qualsiasi cosa.........vergonatevi e svegliatevi.....
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 07 Agosto, 2011, 21:46:49 pm ---Io ho visto un paio di aperture importanti di Donadel. Poi è ovvio che si si possa aspettare solo senso della posizione e poco altro :boh: Dovrebbe essere il quarto centrocampista in rosa.
La cosa allarmante è l'attacco, c'è poco da girarci attorno. Senza Lavezzi e Cavani trovare il gol è una specie di impresa.
--- Termina citazione ---
vero,anche se non capisco perchè stasera si siano fatti più lanci lunghi di stampo rejano che altro...
noel:
--- Citazione da: Moebius - 07 Agosto, 2011, 21:48:20 pm ---vero,anche se non capisco perchè stasera si siano fatti più lanci lunghi di stampo rejano che altro...
Dicesi variabile tattica,zio lupino!
Freddo:
--- Citazione da: noel - 07 Agosto, 2011, 21:46:45 pm ---La differenza credo stia nella speranza.
Almeno Santana 2 stagioni nella sua vita le ha ingarrate.
Santana è arrivato con la panza in ritiro, non si muove, ed ha avuto il coraggio di dire che la sua passione e la cucina....come se non si fosse capito....al momento ci sono poche speranze perchè lontano migliaia di km da una condizione minimamente accettabile....se questo è il vice lavezzi stiamo apposto....bisogna spiegargli che il vice lavezzi lo deve fare in campo non fuori.....Donadel ha meno senso tattico di Pazienza ed è più falloso, a piedi sono più o meno uguali.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa