Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: wendell - 07 Agosto, 2011, 21:39:16 pm ---Donadel mi sta piacendo più di Dzemaili, per quanto visto finora.
--- Termina citazione ---
Ma non dirlo mai, Donadel rappresenta esattamente ciò che non sopporto in un centrocampista, va sul portatore di palla direttamente mirando alle caviglie e non è in grado di azzeccare un passaggio, cioè del tipo che almeno Gargano grazie alla corsa cercava di anticipare senza fallo, Donadel è fallosissimo, Dzemaili è un altro livello proprio.
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2011, 21:44:06 pm ---su donadel finora posso quotare...ma santana-sosa no...sosa non correve nemmeno..
hai ragione,stasera santana ha corso una volta
Freddo:
--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2011, 21:44:06 pm ---su donadel finora posso quotare...ma santana-sosa no...sosa non correve nemmeno..
Sosa faceva schifo come Santana oggi, non vedo differenze di rilievo......estranei al gioco, abulici, inutili.......
noel:
--- Citazione da: DNApoli - 07 Agosto, 2011, 21:44:53 pm ---Ciao Davide.. piacere di rileggerti :ciao:
Anche per me... :bacino:
noel:
--- Citazione da: Freddo - 07 Agosto, 2011, 21:45:58 pm ---Sosa faceva schifo come Santana oggi, non vedo differenze di rilievo......estranei al gioco, abulici, inutili.......
La differenza credo stia nella speranza.
Almeno Santana 2 stagioni nella sua vita le ha ingarrate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa