Se vuoi perdere un pò di tempo, puoi farmi da accompagnatrice alla comunione di mio cugino.
aggressiva...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Momasf ha lasciato un insegnamento importante a tutti noi.
Ma veramente stai incastrato alla comunione di tuo cugino il giorno della finale?
Comincia alle 16.30, mò non so che tipo di festa sarà...però io me la svigno senza pudori di remora
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Del Piero: "Contro il Napoli sarà l'ultima gara con la Juve"
ok, oltre al toto "con quanti gol di scarto perdiamo", inizia il toto "quanti gol ci segnerà su punizione del piero"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
oggi ho l'amarezza in corpo della "vedenza" di vlad. le tre strisciate in champions e napoli bastonato in coppa italia prima e in supercoppa poi con una juve pronta per vincere il sestuplete
Sarebbe bello spezzargli un ginocchio nell'ultima partita con la Rube
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
chi l'ha detto? vlad??
Sarebbe stato meglio ci avesse pensato Matrecano illo tempore
Vabbuò, si ritira alzando al cielo l'ultima coppa. E secondo me gioca pure titolare dando l'anima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nun sia mai, ci compriamo un giocatore già rotto poi
La juve ha presentato le nuove maglie per l'anno prossimo e oltre allo scudetto cucito c'è anche già la coccarda della coppa italia