Autore Topic: TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]  (Letto 186932 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Semifinali - andata]
« Risposta #740 il: 08 Febbraio, 2012, 23:37:38 pm »
Quoto Stalin; se giochiamo la finale contro la Juventus, li devastiamo.
Voi scherzate ma all'andata la partita l'abbiamo pareggiata per stanchezza non per altro.
Ma poi fatemi capire, questa crisi che adesso sta invadendo il Napoli ve la volete portare fino a maggio ? dai cazzo non scherziamo  :maronn:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #741 il: 08 Febbraio, 2012, 23:39:08 pm »
Manata Ibra a Storari. Allegri: «Ero lontano»

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chist over è strunz ?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #742 il: 08 Febbraio, 2012, 23:40:32 pm »
La Juve è nettamente più forte di noi in due reparti su tre.
La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo del tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 23:43:50 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #743 il: 08 Febbraio, 2012, 23:42:50 pm »
La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo il tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #744 il: 08 Febbraio, 2012, 23:44:09 pm »
Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #745 il: 08 Febbraio, 2012, 23:46:20 pm »
La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo del tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.
Non è vero, hanno anche un'organizzazione tattica che gli permette, con qualunque avversario, in casa e fuori, di mettere un uomo solo davanti alla porta almeno 4/5 volte a partita e di creare sempre almeno na decina di palle gol pulite. E subiscono anche pochissimo.
Noi siamo proprio allo sbando tatticamente e abbiamo problemi seri anche negli uomini sia in difesa che a centrocampo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #746 il: 08 Febbraio, 2012, 23:46:50 pm »
Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.
Gabriella,mannaggia Sacripante,stasera stai scrivendo più cazzate di Jena e Capetiello messi insieme!Ma che cazzo vuol dire "non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo"?Ma veramente fai?Allora,visto che per te è già tutto o scritto,le partite non vederle proprio.Stiamo scompa :look:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #747 il: 08 Febbraio, 2012, 23:50:37 pm »
Gabriella,mannaggia Sacripante,stasera stai scrivendo più cazzate di Jena e Capetiello messi insieme!Ma che cazzo vuol dire "non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo"?Ma veramente fai?Allora,visto che per te è già tutto o scritto,le partite non vederle proprio.Stiamo scompa :look:
wa ma in questo forum mancano proprio le basi della chiagnuta tattica  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #748 il: 08 Febbraio, 2012, 23:51:55 pm »
anche il city era più forte di noi. Non fate i chiagnazzari di merda! Se la squadra scende in campo concentrata se la gioca alla pari con tutte, poche chiacchiere. Non partiamo mai battuti, con nessuno tranne 3 o 4 squadre al mondo.
Tantopiù che dobbiamo affrontare una doppia sfida col siena e non con udinese o roma o squadre ben più temibili...e che diamine. Sarà che io ho dovuto imparare a fregarmene dei gobbi ma ne state facendo una malattia delle loro vittorie, vi rende troppo drammatici. Manco fossero diventati di punto in bianco il barcelona. Per me meglio loro in finale, non sto neanche a spiegare il perchè.
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #749 il: 08 Febbraio, 2012, 23:52:49 pm »
Gabbie è come Mazzarri comunque.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #750 il: 08 Febbraio, 2012, 23:53:32 pm »
anche il city era più forte di noi. Non fate i chiagnazzari di merda! Se la squadra scende in campo concentrata se la gioca alla pari con tutte, poche chiacchiere. Non partiamo mai battuti, con nessuno tranne 3 o 4 squadre al mondo.
Tantopiù che dobbiamo affrontare una doppia sfida col siena e non con udinese o roma o squadre ben più temibili...e che diamine. Sarà che io ho dovuto imparare a fregarmene dei gobbi ma ne state facendo una malattia delle loro vittorie, vi rende troppo drammatici. Manco fossero diventati di punto in bianco il barcelona. Per me meglio loro in finale, non sto neanche a spiegare il perchè.
:brà: :brà:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #751 il: 08 Febbraio, 2012, 23:54:33 pm »
Uà Gigi ma pare che è la prima volta che mi leggi :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #752 il: 08 Febbraio, 2012, 23:55:18 pm »
Gabbie è come Mazzarri comunque.  :look:
Se se, io a Mazzarri m'o mett ind'a sacca, non scherziamo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #753 il: 08 Febbraio, 2012, 23:55:26 pm »
non guardarti più le partite della juve fino a fine anno... :sad:  ti stanno massacrando i sentimenti!
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #754 il: 08 Febbraio, 2012, 23:55:55 pm »
Se se, io a Mazzarri m'o mett ind'a sacca, non scherziamo.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #755 il: 08 Febbraio, 2012, 23:58:42 pm »
non guardarti più le partite della juve fino a fine anno... :sad:  ti stanno massacrando i sentimenti!
Infatto cerco di evitare. E' vero, mi stanno veramente avvelenando il fegato, oramai mi intossico più per le loro vittorie che per le nostre sconfitte. Per me sono l'apoteosi del male, nell'odio verso di loro, come nel tifo in generale, sono piuttosto stupida e infantile, è un mio limite.
Ad ogni modo a me manca il Napoli, io quello che vinceva col Milan e con il City non me lo ricordo più, è passato troppo tempo. La squadra che vedo adesso è veramente una squadra di merda, la Juve al contronto pare veramente 'o Barcellona. Purtroppo mò è così, speriamo passi presto.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #756 il: 08 Febbraio, 2012, 23:59:45 pm »
Non è vero, hanno anche un'organizzazione tattica che gli permette, con qualunque avversario, in casa e fuori, di mettere un uomo solo davanti alla porta almeno 4/5 volte a partita e di creare sempre almeno na decina di palle gol pulite. E subiscono anche pochissimo.
Noi siamo proprio allo sbando tatticamente e abbiamo problemi seri anche negli uomini sia in difesa che a centrocampo.
Ma sì, questo l’abbiamo già detto tante volte. Non l’ho scritto, proprio perché è stato già sottolineato che Conte è camaleontico, che sa giocare sia da provinciale che per vincere, che ha ed hanno organizzazione tattica, che hanno giocatori validi. Qui mica si sta dicendo che sono scarsi! Qui, almeno per come la vedo io, si tenta di dire che questi non sono più forti di noi. Ed invece, qui sembra che vada per la maggiore il partito “sono fortissimi/invincibili/superiori a noi”. A me pare che sia più la paura che vincano questo sfaccimma di scudetto a farvi decantare e tessere le loro lodi, che l’oggettività di giudizio.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #757 il: 09 Febbraio, 2012, 00:02:40 am »
Ma sì, questo l’abbiamo già detto tante volte. Non l’ho scritto, proprio perché è stato già sottolineato che Conte è camaleontico, che sa giocare sia da provinciale che per vincere, che ha ed hanno organizzazione tattica, che hanno giocatori validi. Qui mica si sta dicendo che sono scarsi! Qui, almeno per come la vedo io, si tenta di dire che questi non sono più forti di noi. Ed invece, qui sembra che vada per la maggiore il partito “sono fortissimi/invincibili/superiori a noi”. A me pare che sia più la paura che vincano questo sfaccimma di scudetto a farvi decantare e tessere le loro lodi, che l’oggettività di giudizio.
L'ho scritto sopra: io non so più noi chi siamo e quanto siamo forti, nè, è vero, so quanto lo sono loro. Adesso però ci sono nettamente superiori, poi tra 3 mesi chi può dirlo. Magari fanno la fine del Milan e perdono 10 giocatori per infortunio mentre noi torniamo quelli di ottobre. Amen.

Offline domyssj

• *
« Risposta #758 il: 09 Febbraio, 2012, 00:08:01 am »
Quoto Ian, per me a livello di 11 titolare siamo superiori e manco di poco, sulle fasce e crimm, in attacco e crimm in difesa un pò sotto in mediana, stamm asott causa pirlo. A porta pari.

La differenza la fa la mentalità e CONTE.

Wagliù sto parrucchino di sfaccimma al momento è il mio allenatore ideale ovvero:
- grinta sempre con hiunque
- duttilità ha giocato con 4-5 moduli
-adatta il modulo ai giocatori e non vice versa
- sfrutta il 100% della rosa
- niente figli e figliastri
- niente fisime
- niente ingrippi sulla tempistica di provare giovane e/o nuovi acquisti
- niente gerarchie ultramegaprefissate.
-difende sempre la squadra ma senza ridicolizzarsi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #759 il: 09 Febbraio, 2012, 00:17:03 am »
juveeeeeee storia di un grande coglione....

bianco che abbraccio il nero.....

ma il piu ricchione è..... del piero....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.