Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Maggio, 2012, 11:31:22 am ---Nell'ultimo periodo è stato così anche per me, ma in generale, in passato, io veramente ho sempre ritenuto la CoppaItalia un trofeo minore che non mi suscitava interesse (salvo poi intossicarmi a bestia quando venivamo eliminati). Fino ad un mese fa le avrei preferito il terzo posto, cos'e pazz. Non avevo capito niente.
--- Termina citazione ---
Obiettivamente è un trofeo minore e anche io avrei preferito un terzo posto. Ma è altrettanto vero che a questa squadra/città mancava così tanto un trofeo da alzare che anche un Birra Moretti sarebbe andato bene. Poi non è solo una coppa, è l'aver levato alla imbattibile (che ne pensano al Milan sull'imbattibilità?) Juve la possibilità di fare il double, l'espulsione di Quaglia, la rabbia del Pocho, è stata una sera in cui tutto è andato esattamente come doveva andare.
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Maggio, 2012, 11:36:43 am ---Poi non è solo una coppa, è l'aver levato alla imbattibile (che ne pensano al Milan sull'imbattibilità?) Juve la possibilità di fare il double, l'espulsione di Quaglia, la rabbia del Pocho, è stata una sera in cui tutto è andato esattamente come doveva andare.
Ah sì, 'o fatt e chest ritratto tutto, esistono sia il karma che il Dio del calcio, altrochè.
E poi vabbè, i piazzamenti, le partite europee, il passaggio dei turni, ma vincere è n'ata cosa, una coppa nazionale poi :sad:
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Maggio, 2012, 11:54:04 am ---Ah sì, 'o fatt e chest ritratto tutto, esistono sia il karma che il Dio del calcio, altrochè.
--- Citazione da: djcarmine - 08 Dicembre, 2011, 23:40:31 pm ---il karma uagliu, il karma :sisi:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Dicembre, 2011, 23:45:03 pm --- :sospetto:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Dicembre, 2011, 23:47:58 pm ---nel senso che anche loro pagheranno tutte queste rotture di mazzo
:ovazione:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Maggio, 2012, 11:31:22 am ---Nell'ultimo periodo è stato così anche per me, ma in generale, in passato, io veramente ho sempre ritenuto la CoppaItalia un trofeo minore che non mi suscitava interesse (salvo poi intossicarmi a bestia quando venivamo eliminati). Fino ad un mese fa le avrei preferito il terzo posto, cos'e pazz. Non avevo capito niente.
non avevi capito niente...vincere qualcosa è troppo bello! :sad:
micoste:
--- Citazione da: Godanico - 25 Novembre, 2011, 01:46:43 am ---Genoa - Bari 3-2 d.t.s.
Partiamo dalle note positive: Antonelli si è infortunato.
Per il resto, un pianto.
Tutti i presenti, me compreso, si sono chiesti per 120 minuti per quale motivo si siano gettati 5 euro per la TimCup. Una sequela di numeri da film dell'orrore, che ha permesso di capire diverse cose:
- il motivo per il quale birsa non gioca MAI
- jankovic è definitivamente tornato un Giocatore
- lupatelli è un ex giocatore
- antonelli è un bimbominkia
- senza una prima punta decente si andrà poco lontano.
Alcune cose, invece, rimangono oscure:
- come possa preziosi definire questa rosa "la migliore rosa mai allestita"
- come possa una squadra simile stazionare a metà classifica in serie a
Uno spettacolo raccapricciante.
:ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa