Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Maggio, 2012, 10:39:23 am ---Tu da oggi sei il nostro E' arrivato l'arrotino del forum. Sappilo.
--- Termina citazione ---
:stella:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Maggio, 2012, 10:01:19 am ---uh uh uh :look:
:siasd:
Questo pensavo stamattina, che stolta. Perdonatemi, non sapevo quello che stavo dicendo :peppe:
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Maggio, 2012, 10:49:51 am --- :siasd:
Questo pensavo stamattina, che stolta. Perdonatemi, non sapevo quello che stavo dicendo :peppe:
Tutta la mia solidarietà, io speravo di non essere umiliato, ho sofferto per due settimane pensando al peggio, ma avevo troppa paura di metterci il pensiero!
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Maggio, 2012, 10:54:18 am ---Tutta la mia solidarietà, io speravo di non essere umiliato, ho sofferto per due settimane pensando al peggio, ma avevo troppa paura di metterci il pensiero!
Nell'ultimo periodo è stato così anche per me, ma in generale, in passato, io veramente ho sempre ritenuto la CoppaItalia un trofeo minore che non mi suscitava interesse (salvo poi intossicarmi a bestia quando venivamo eliminati). Fino ad un mese fa le avrei preferito il terzo posto, cos'e pazz. Non avevo capito niente.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Maggio, 2012, 11:31:22 am ---Nell'ultimo periodo è stato così anche per me, ma in generale, in passato, io veramente ho sempre ritenuto la CoppaItalia un trofeo minore che non mi suscitava interesse (salvo poi intossicarmi a bestia quando venivamo eliminati). Fino ad un mese fa le avrei preferito il terzo posto, cos'e pazz. Non avevo capito niente.
io le meglio intossicate negli ultimi anni me le ero fatte proprio nelle due eliminazioni ai rigori ai quarti di finale, e all'andata col Siena, unica occasione in cui ho clamorosamente rotto il velo di seraficità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa