Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (238/252) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
"Lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra". E' l'infortunio riportato da Paolo De Ceglie, in base all'esito dell'ecografia dal giocatore della Juventus, presso l'Istituto di Medicina dello Sport. Il difensore salterà così le ultime due giornate di campionato.

Gabriè puoi fare di meglio.

vampyr8:
la maglia del Napoli per la finale: http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4812&content=0

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Maggio, 2012, 18:47:03 pm ---"Lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra". E' l'infortunio riportato da Paolo De Ceglie, in base all'esito dell'ecografia dal giocatore della Juventus, presso l'Istituto di Medicina dello Sport. Il difensore salterà così le ultime due giornate di campionato.

Gabriè puoi fare di meglio.

--- Termina citazione ---

Nun ne parlamm, che intossico. Ieri vedevo sta scritta che scorreva su Sportitalia: "Juventus...infortunio muscolare :sad: e stagione finita :sad: per :sad:...Paolo De Ceglie :nuvola:"

grohl:
affacciatevi al balcone, se siete già tornati a napoli, e guardate queste merde come stanno festeggiando, maturate un minimo di odio e di voglia di spaccare tutto come ce l'abbiamo noi tifosi. Già sono convinti di avere la stella per la decima coppa sulla maglia, fategli sputare sangue su quel campo. Umiliandoli, segnando con un gol fantasma, con l'ultimo rigore segnato da de sanctis ma vincete vi prego e rovinate la festa a questi gobbi paraplegici di sfaccimma

acquaLOTA:
spero che capiscano il valore di questa partita e entrino in campo come le belve. ma visti i precedenti ci faremo solamente umiliare sentendo in bocca a ste mmerde nuovamente cori razzisti e la nostra bella canzone "o surdato nnamurato" sui loro volti festanti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa