Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (237/252) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2012, 18:24:48 pm ---La juve ha presentato le nuove maglie per l'anno prossimo e oltre allo scudetto cucito c'è anche già la coccarda della coppa italia

--- Termina citazione ---

vabbè fortunatamente è un pezzotto

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2012, 18:24:48 pm ---La juve ha presentato le nuove maglie per l'anno prossimo e oltre allo scudetto cucito c'è anche già la coccarda della coppa italia

:nono:

AyeyeBrazov:
se gli enti costituiti permettessero alla Juve di mettere la terza stella sarebbe una caduta d'immagine enorme. Qualsiasi organo sportivo nazionale ne uscirebbe inzerbinato al cospetto della gloriosa squadra della Fiat, ergo non mi meraviglierebbe affatto.

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Maggio, 2012, 20:42:54 pm ---se gli enti costituiti permettessero alla Juve di mettere la terza stella sarebbe una caduta d'immagine enorme. Qualsiasi organo sportivo nazionale ne uscirebbe inzerbinato al cospetto della gloriosa squadra della Fiat, ergo non mi meraviglierebbe affatto.

Io continuo a sperare fortemente che Cagliari e Atalanta tolgano il problema di mezzo  :sbav:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2012, 10:01:23 am ---Io continuo a sperare fortemente che Cagliari e Atalanta tolgano il problema di mezzo  :sbav:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa