Autore Topic: Campagna abbonamenti 2011/2012  (Letto 14214 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #40 il: 16 Luglio, 2011, 20:05:46 pm »
mario in pratica non hai ricevuto la tessera, e a giugno hai seguito le istruzioni della società e ancora non la hai, giusto?

se è così, botteghino 5. devi rifare la tessera, direttamente lì.

Soo andato al botteghino 5 ma stesso lì dopo avermi dato le ricevute e cose varie mi dissero che per la tessera vera e propria sarei dovuto andare di nuovo allo stadio per ritirarla e che il giorno sarebbe uscito sul sito del Napoli al massimo per gli inizi di luglio :|
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 16 Luglio, 2011, 20:21:31 pm »
io comunque, per diversi motivi, non credo che il numero degli abbonati aumenterà in modo vertiginoso rispetto agli altri anni... del resto in Italia oggi è così, la situazione è molto diversa da venti anni fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #42 il: 16 Luglio, 2011, 20:28:13 pm »
io comunque, per diversi motivi, non credo che il numero degli abbonati aumenterà in modo vertiginoso rispetto agli altri anni... del resto in Italia oggi è così, la situazione è molto diversa da venti anni fa

ma io visti i prezzi, se si assestano a 10000 abbonati è un successo :asd:

Soo andato al botteghino 5 ma stesso lì dopo avermi dato le ricevute e cose varie mi dissero che per la tessera vera e propria sarei dovuto andare di nuovo allo stadio per ritirarla e che il giorno sarebbe uscito sul sito del Napoli al massimo per gli inizi di luglio :|

ottimo. Cmq ora sta scritto che bisogna andare al botteghino 5 portando la ricevuta della tessera (o l'abbonamento dello scorso anno), 2 fotografie, la scheda della tessera compilata, la scheda dell'abbonamento compilato, fotocopia c.i. e codice fiscale

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #43 il: 16 Luglio, 2011, 20:37:52 pm »
Questi prezzi sono fatti ben sapendo che comunque ci saranno pochissimi abbonati quest'anno... Con tutto il rispetto, chi cazzo ce li ha a Napoli tutti 'sti soldi, in tempo di crisi e di stangate fiscali.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 16 Luglio, 2011, 20:43:55 pm »
Questi prezzi sono fatti ben sapendo che comunque ci saranno pochissimi abbonati quest'anno... Con tutto il rispetto, chi cazzo ce li ha a Napoli tutti 'sti soldi, in tempo di crisi e di stangate fiscali.  :asd:

ma oltre al prezzo (comunque elevato) sono tanti i fattori che hanno reso l'abbonamento un prodotto di nicchia e non più di massa rispetto anche solo a dieci anni fa: tv (in primis), tessera, difficoltà di cessione, giorni e orari estremamente variabili...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 16 Luglio, 2011, 20:57:03 pm »
il secondo anello di san siro è una latrina al pari del settore inferiore del san paolo...quindi x me nn si può paragonare; il paragone potrebbe reggere con i 400 euro del primo anello.
probabilmente la cosa + giusta da fare era quella di diversificare i prezzi di settore inferiore e superiore del san paolo, ma a qu7anto pare la cosa è quasi impossibile x chi sa quali oscuri motivi...

perchè farebbero tutti l'abbonamento per l'anello inferiore e poi si menerebbero sopra! :asd:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #46 il: 17 Luglio, 2011, 16:12:58 pm »
ma io visti i prezzi, se si assestano a 10000 abbonati è un successo :asd:

ottimo. Cmq ora sta scritto che bisogna andare al botteghino 5 portando la ricevuta della tessera (o l'abbonamento dello scorso anno), 2 fotografie, la scheda della tessera compilata, la scheda dell'abbonamento compilato, fotocopia c.i. e codice fiscale

ahaha non mi sono spiegato bene :D Mi chiamarono perchè compilai un form sul sito del Napoli nel quale si diceva che se volevi la tessera che non avevi ricevuto dovevi farne una da capo e mi dissero di andare al botteghino 5 con foto, modulo di adesione, codice fiscale e c.i... ci sn andato (e con me credo tante altre persone) e ci fu assicurato che la tessera del tifoso ce l'avrebbero consegnata loro dopo una ventina di giorni e che sul sito sarebbe uscito dove ritirarla e quando. Praticamento io a prescindere dall'abbonamento ho fatto di nuovo tutta la procedura per avere una tessera del tifoso ex novo e difatti ho tutte le ricevute come quando la feci la prima volta. Mi devono soo dare la fottuta tessere materialmente, cosa che non ho mai avuto!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #47 il: 25 Luglio, 2011, 16:51:43 pm »
abbonamento fatto. uno skifo assurdo. non ho mai visto tanta disorganizzazione in vita mia. roba che quelli dietro al botteghino non sapevano neanche xké chi era senza tessera fosse al botteghino 5.

risultato: ci siamo autogestiti. abbiamo organizzato una fila con i numerini. ero il numero 29.
sono appena tornato a casa dalle 8.30 di stamane.

unica nota positiva: all'1 non hanno chiuso.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 25 Luglio, 2011, 17:04:15 pm »
abbonamento fatto. uno skifo assurdo. non ho mai visto tanta disorganizzazione in vita mia. roba che quelli dietro al botteghino non sapevano neanche xké chi era senza tessera fosse al botteghino 5.

risultato: ci siamo autogestiti. abbiamo organizzato una fila con i numerini. ero il numero 29.
sono appena tornato a casa dalle 8.30 di stamane.

unica nota positiva: all'1 non hanno chiuso.
che vi hanno dato a voi senza tessera?? il solito abbonamento cartaceo??com è??

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #49 il: 25 Luglio, 2011, 17:51:10 pm »
che vi hanno dato a voi senza tessera?? il solito abbonamento cartaceo??com è??

ricevuta con numero tessera, codice utente. un nuovo pin.
e il segnaposto che vale anche come abbonamento col logo della lottomatica.

Offline wendell

• *
« Risposta #50 il: 25 Luglio, 2011, 17:59:25 pm »
Quante fototessere servono per la tessera del tifoso?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 25 Luglio, 2011, 18:23:10 pm »
2 se non sbaglio...

Offline bat86

• *
« Risposta #52 il: 25 Luglio, 2011, 18:23:42 pm »
ricevuta con numero tessera, codice utente. un nuovo pin.
e il segnaposto che vale anche come abbonamento col logo della lottomatica.
sigh...preferivo i vecchi abbonamenti.. :zzz:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #53 il: 25 Luglio, 2011, 18:37:12 pm »
sono appena tornata, sono stata dalle 3  :suicidio: alla fine dopo 2 ore e mezza di fila abbiamo dovuto fare la prenotazione dell'abbonamento perchè il settore E della tribuna posillipo è della Uefa e i miei posti non ci sono più  :pianto: :pianto: quindi la prossima settimana devo andare di nuovo per prendere dei posti nel settore D (un'altra fila da fare   :maronn: ) è uno schifo

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #54 il: 25 Luglio, 2011, 19:11:19 pm »

2 però se devi fare una nuova richiesta alla posta. Se invece non hai ricevuto la tessera in passato da più di 120 giorni, devi portarle allo stadio.
sono appena tornata, sono stata dalle 3  :suicidio: alla fine dopo 2 ore e mezza di fila abbiamo dovuto fare la prenotazione dell'abbonamento perchè il settore E della tribuna posillipo è della Uefa e i miei posti non ci sono più  :pianto: :pianto: quindi la prossima settimana devo andare di nuovo per prendere dei posti nel settore D (un'altra fila da fare   :maronn: ) è uno schifo

biat a te. il numero 2 nella mia fila stava allo stadio dalle 6, se ne è andato alla mezza.

che poi stavano dei giovani che dovevano smanettare al pc dentro al botteghino. ma poi quei botteghini, ma che è? terzo mondo? ma chi skif e stadje...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #55 il: 25 Luglio, 2011, 19:52:36 pm »
2 però se devi fare una nuova richiesta alla posta. Se invece non hai ricevuto la tessera in passato da più di 120 giorni, devi portarle allo stadio.
biat a te. il numero 2 nella mia fila stava allo stadio dalle 6, se ne è andato alla mezza.

che poi stavano dei giovani che dovevano smanettare al pc dentro al botteghino. ma poi quei botteghini, ma che è? terzo mondo? ma chi skif e stadje...
io sono andata all'azzurro service, i botteghini del San Paolo mi fanno schifo  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #56 il: 26 Luglio, 2011, 16:11:45 pm »
Se qualcuno sa del finanziamento in 12 mesi, inizialmente quanto si paga?  :caccisordi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #57 il: 26 Luglio, 2011, 16:43:17 pm »
Se qualcuno sa del finanziamento in 12 mesi, inizialmente quanto si paga?  :caccisordi:
dipende dal settore, la curva 25 euro al mese...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #58 il: 26 Luglio, 2011, 23:15:41 pm »
dipende dal settore, la curva 25 euro al mese...

si in curva...sapevo dei 25 euro,intendevo il costo iniziale
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #59 il: 29 Luglio, 2011, 15:26:44 pm »
ma il botteghino n.5 il sabato è aperto?
Ultras allo stadio come nella vita!