Autore Topic: Skid Row!  (Letto 19232 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Skid Row!
« Risposta #100 il: 14 Luglio, 2011, 21:06:38 pm »
Ancora nessuno però ha fatto la domanda regina a bender, io resto in attesa :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #101 il: 14 Luglio, 2011, 21:10:18 pm »
cioè?  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #102 il: 14 Luglio, 2011, 21:17:51 pm »
Ancora nessuno però ha fatto la domanda regina a bender, io resto in attesa :look:

Ma Hendrix, piace o no, ha fatto la storia. Io lo adoro.

Per quanto riguarda il resto, mi pare di parlare con un gruppo di liceali frevaiuoli. Con i balli latino americani di Carlos Santana dico basta a me, cambio sezione.  :dignità:

Offline AL92

• *
« Risposta #103 il: 14 Luglio, 2011, 21:19:59 pm »

Per quanto riguarda il resto, mi pare di parlare con un gruppo di liceali frevaiuoli. Con i balli latino americani di Carlos Santana dico basta a me, cambio sezione.  :dignità:

tu stai davvero fuori fratello  :sisi: se non capisci una mazza in materia non venirne a parlare, frequenta altre sezioni, appunto  :truz:

Offline manuelito

• *
« Risposta #104 il: 14 Luglio, 2011, 21:21:50 pm »
La domanda regina è, non date dell'ignorante a bender, chiedetegli solo: ma tu che te sient? :look:

PS Hendrix è dio :love:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #105 il: 14 Luglio, 2011, 21:25:58 pm »
Santana fa cacare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline AL92

• *
« Risposta #106 il: 14 Luglio, 2011, 21:26:50 pm »
La domanda regina è, non date dell'ignorante a bender, chiedetegli solo: ma tu che te sient? :look:

PS Hendrix è dio :love:

ma sinceramente a questo punto me ne passa per il cazzo  :peppe:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 14 Luglio, 2011, 21:31:19 pm »

i balli latino americani  :rofl: :rofl: :rofl: padreterno, e vai predicando dignità?

Di grazia, a parte Hendrix, che è un po' il padre della chitarra elettrica e nessuno lo mette in dubbio, chi sarebbe a livello musicale degno di non essere considerato una merda? Perchè mo sono interessato, visto che si considerano balli latino americani i pezzi di Santana  :rotfl:

Carlos Santana, 80 milioni di dischi venduti, fa i balli latino americani  :rotfl:

Santana Guitar Solo

Jamm bell, il tocco morbido, l'appoggiatura, i legato impressionanti, l'armonicità d'insieme di ogni singola nota, ma di che stiamo parlando?  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #108 il: 14 Luglio, 2011, 21:54:10 pm »
Io sono ignorante, quindi ora grazei a voi potrò dire alle pucchiachielle che sculettano toda pampa etc che in realtà le ha fatte santana? :look:

:rotfl:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #109 il: 14 Luglio, 2011, 22:08:33 pm »

Hendrix ha avuto un forte impatto su tutti, ma a sua volta è stato influenzato da chi ha realmente fatto la storia :D
Muddy Waters, B.B. King per citarne due.
Insomma, più andiamo dietro più scoviamo gente. E' inutile questa diatriba su chi ce l'ha più lungo di cui vuoi essere portavoce. Stai cacann.
Satriani si ispira a Blackmore, che in un altro topic hai inutilmente denigrato.

Ma giusto per curiosità, a parte Satriani e Hendrix chi ti piace?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 14 Luglio, 2011, 22:24:35 pm »
Hendrix ha avuto un forte impatto su tutti, ma a sua volta è stato influenzato da chi ha realmente fatto la storia :D
Insomma, più andiamo dietro più scoviamo gente. E' inutile questa diatriba su chi ce l'ha più lungo di cui vuoi essere portavoce. Stai cacann.
Satriani si ispira a Blackmore, che in un altro topic hai inutilmente denigrato.

Ma giusto per curiosità, a parte Satriani e Hendrix chi ti piace?

B.B. King  :alla:

Io sono convinto che riuscirebbe a giudicare chiaviche anche Path Metheny, Gary Moore, Eric Clapton e Mark Knopfler  :asd:

Come detto comunque, a livello tecnico la musica non subisce innovazioni dai tempi di Paganini, tutto ciò che viene dopo si deve alla tecnologia applicata a quelle idee, se proprio si vuole fare i puristi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline AL92

• *
« Risposta #111 il: 14 Luglio, 2011, 23:14:04 pm »
B.B. King  :alla:
Io sono convinto che riuscirebbe a giudicare chiaviche anche Path Metheny, Gary Moore, Eric Clapton e Mark Knopfler  :asd:

:stella: :stella: :stella:

Offline domyssj

• *
« Risposta #112 il: 14 Luglio, 2011, 23:34:24 pm »
Buck's Boogie

Vai  con il latino americano!

Starfred

« Risposta #113 il: 14 Luglio, 2011, 23:59:48 pm »
non so chi abbia citato i Wolfmother ma...lasciate perdere. Non ho mai sentito un gruppo cacare di più in live.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Skid Row!
« Risposta #114 il: 15 Luglio, 2011, 01:04:49 am »
Ma qui è pieno di metallari :brr:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 15 Luglio, 2011, 07:40:13 am »
Io sono ignorante, quindi ora grazei a voi potrò dire alle pucchiachielle che sculettano toda pampa etc che in realtà le ha fatte santana? :look:

:rotfl:

Pensavo ad essere l'unico a tene' un senso dell'umorismo r'o cazz.  :cazzimm:

Se vulite sape' chi mi piace, vi dico che per me il più grande di sempre è Zappa, accussi' vi fate un'idea dei criteri. Con Van Halen è il paragone Zidane - Davids. Uno compone musica universale, l'altro fa riecheggiare vecchio heavy metal con qualche nuovo artificio tecnico, tipo gli stupri della leva del tremolo.

Riguardo Santana che v'aggia dicere, la mia era ovviamente una battuta, ma chi se n'è fatto un ascolto approfondito sa anche delle contaminazioni disco, meglio, ha fatto pezzi disco.  :cazzimm: Ricerca melodica da latte alle ginocchia, e una degenerazione veloce e costante. Prima mediocre intrattenitore blues, poi se ne uscì con un velleitario vezzo mistico e intimista, poi la deriva pop. Mi direte del suono distintivo, che si riconosce al primo ascolto, è una cosa che vale pure per le mie perete.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 15 Luglio, 2011, 08:09:26 am »
Metallica 1983 Am I Evil?

:look:

Offline AL92

• *
« Risposta #117 il: 15 Luglio, 2011, 08:45:48 am »
Mi direte del suono distintivo, che si riconosce al primo ascolto, è una cosa che vale pure per le mie perete.

chi ne capisce qualcosa riesce a sentire il tocco "dato" da un chitarrista con le palle, piuttosto di uno che copia un altro sound...
Poi può darsi che tu sia esperto di scorreggie, e riesci a notare le diverse sfumature date da colui che le fa  :lsd: :lsd:

Offline manuelito

• *
« Risposta #118 il: 15 Luglio, 2011, 09:09:11 am »
Ma qui è pieno di metallari :brr:
Metallica 1983 Am I Evil?

:look:
:maronn: :look:
Aspè,  influenza e innovazione so due cose diverse però, perché si Hendrix ha fortissime influenze blues (chi è che non l'aveva all'epoca, e chi è che infondo non le ha tutt'oggi?), ma è stato tra i primi a separare il concetto di rock da quello di blues, portandolo a un livello superiore. A livello di innovazione secondo me Hendrix ha portato ben poco, poiché ad essere sinceri molti prima di lui avevano portato varie evoluzioni nel suono (Jeff Beck e il Clapton dei Cream per citarne due). Hendrix ha abbandonato i canoni classici del blues-rock del tempo suonando qualcosa di mai ascoltato prima, Hendrix non era certamente un iper virtuoso come Van Halen, ma aveva una creatività e una fantasia inarrivabili, ecco perché è stato geniale. Poi la fama è arrivata anche perché dal live era un dio, aveva una personalità enorme e una presenza scenica importantissima. Se poi dobbiamo parlare in certi termini dobbiamo partire dal padre del '900, Johnson :asd:
Mi direte del suono distintivo, che si riconosce al primo ascolto, è una cosa che vale pure per le mie perete.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 09:11:03 am da manuelito »

Offline AL92

• *
« Risposta #119 il: 15 Luglio, 2011, 09:16:20 am »
Citazione
Vai è tanto fumo e poca sostanza

Magari ce ne fossero di chitarristi con così poca sostanza  :rotfl: :rotfl:

Steve Vai - "Tender Surrender"

Steve Vai - "For The Love Of God"