Autore Topic: HAXBALL CAZZO  (Letto 10315 volte)  Share 

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
Re:HAXBALL CAZZO
« Risposta #100 il: 19 Luglio, 2011, 21:06:31 pm »
potremmo fare un campionato con gli altri forum (del napoli e non), creare un forum su forumfree come punto di incontro e per stilareclassifica, giornate giocate e giornate da giocare. Un 3v3 da giocare su campo Big, bozza di regolamento che ho già nella mia testa. Si potrebbe giocare in giornate prestabilite, senza che le due squadre si mettano daccordo per la data altrimenti salta tutto e subito. Squadre da 10-15 giocatori per ogni forum, l'importante e che ce ne sono 3 per giocare la partita nell'orario prestabilito.

Se mi dite che vi piace l'idea passo all'azione  :sisi:
Solo l'idea di fare il culo a tarallo a tre fmmenielli di vecchiabaldracca  :puppa: :puppa: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #101 il: 19 Luglio, 2011, 21:16:27 pm »
 :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 19 Luglio, 2011, 21:19:53 pm »
L'idea forum contro forum è interessante :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #103 il: 19 Luglio, 2011, 21:21:36 pm »
l'importante è che i tornei non li fate organizzare a carmine come l'altra volta
 :maronn:

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2011, 21:23:38 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #105 il: 20 Luglio, 2011, 11:19:02 am »
Il forum è pronto http://campionatohaxball.forumfree.it/

ora serve qualcuno che gira per i forum e promuove il torneo  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 20 Luglio, 2011, 13:40:48 pm »
l'importante è che i tornei non li fate organizzare a carmine come l'altra volta
 :maronn:

:look:
Ma Carmine l'organizzò bene, solo che la gente che si era iscritta non era disponibile. E se succede la stessa cosa con xBros poco ci vuole a sfumare pure questa idea :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 20 Luglio, 2011, 13:50:22 pm »
Ma Carmine l'organizzò bene, solo che la gente che si era iscritta non era disponibile. E se succede la stessa cosa con xBros poco ci vuole a sfumare pure questa idea :sisi:

sei l'unico su questo forum che mi vuole bene  :look:

ho deciso, pazziamm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #110 il: 20 Luglio, 2011, 14:48:54 pm »
Salve ragazzi sono qui per proporvi di partecipare ad un campionato di haxball fra forum di tifosi. Per chi non conoscesse haxball questo è il link: http://www.haxball.com/. E' un gioco/passatempo a sfondo calcistico, giocabile per tutti (anche per chi ci gioca per la prima volta) e divertente.
Potrete trovare tutte le informazioni sul torneo su questo forum: http://campionatohaxball.forumfree.it/
Speriamo di riunire la maggior parte dei forum di tifosi in modo da creare un campionato divertente e competetivi.
Ci auguriamo che anche voi possiate essere dei nostri ;)

Ora chi va a copincollare sto messaggio nei vari forum? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #111 il: 20 Luglio, 2011, 14:50:26 pm »
Salve ragazzi sono qui per proporvi di partecipare ad un campionato di haxball fra forum di tifosi. Per chi non conoscesse haxball questo è il link: http://www.haxball.com/. E' un gioco/passatempo a sfondo calcistico, giocabile per tutti (anche per chi ci gioca per la prima volta) e divertente.
Potrete trovare tutte le informazioni sul torneo su questo forum: http://campionatohaxball.forumfree.it/
Speriamo di riunire la maggior parte dei forum di tifosi in modo da creare un campionato divertente e competetivi.
Ci auguriamo che anche voi possiate essere dei nostri ;)

Ora chi va a copincollare sto messaggio nei vari forum? :look:

Tu con quale forum stai? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #112 il: 20 Luglio, 2011, 14:53:05 pm »
ti voglio amare, ti voglio così, un po' selvaggio rude e tutto miooooooo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #113 il: 20 Luglio, 2011, 14:56:49 pm »
Io giocherò ovviamente per il team di partenopeo  :puppa: :puppa:

Si ma ora datemi na mano a spargere la voce. Quelli di tn un mesetto fa proposero qualcosa di simile, penso che vorranno particepare. Qualcuno vada su tn e sugli altri forum napoletani, ora vado dai lazzie

PS: su vecchiabaldracca ho già fatto, ci devono essere assolutamente

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 21 Luglio, 2011, 00:32:48 am »
chi vuole vincere un po? :look:

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *

Offline Dimonios

• *

Offline mk89

• *