so tutto, l'ho lanciato io poi ha preso una strada sbagliata
la volete smettere di farvi i buccini a vicenda?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Oddio, sbagliata... diciamo che non tiene bene la carreggiata, ogni tanto sbanda, ma arriva comunque alla meta... Ma come parla questo? (cit.)
non sai niente eh fai venire cavallopazzo qui e vedi cosa dice
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
stronzo (cit.)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ooooh un nuovo utente unwind ma benvenuto nel forum
Ciao a tutti Sono una tifosa del Napoli e sono venuta a vedere perchè questo forum è tanto speciale da far perdere intere giornate a Starfred qui sopra!Ciaoooo
uagliù basterebbe fare una statistica delle risposte agli utenti femmina che si presentano con quelle dei maschi per capire.... quant stann a rot ncopp a stu forum... scendete cazzooo, toccate le femmine (cit)
uagliù basterebbe fare una statistica delle risposte agli utenti femmina che si presentano con quelle dei maschi per capire.... quant stann a rot ncopp a stu forum... scendete cazzooo, toccate le femmine (cit) ps: benvenuta
lassat sta a chest mo
Robin nella tua firma
la amo
no no io amo solo la mia ragazza