Staff > Archivio

15 - Colombo Roberto

<< < (28/36) > >>

torello:

--- Citazione da: patrick bateman - 24 Febbraio, 2014, 15:40:57 pm --- :peppewendell:E basta Sepe era il 3° dopo la partita che perdemmo a Firenze "grazie" ad un 'incertezza del giovanissimo Sepe fu preso Bucci come 3°

--- Termina citazione ---

su tiro a 2 all'ora di Merdolivo ancora lo ricordo..
partita falsata

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: patrick bateman - 24 Febbraio, 2014, 15:40:57 pm --- :peppewendell:E basta Sepe era il 3° dopo la partita che perdemmo a Firenze "grazie" ad un 'incertezza del giovanissimo Sepe fu preso Bucci come 3°

La disquisizione verte sul fatto che Navarro fosse o meno catalogabile come portiere, purtroppo in teoria sì

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Sam Ent:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Febbraio, 2014, 15:39:06 pm ---Navarro  :look: poi prendemmo Bucci per non mettere Sepe titolare.

veramente luca bucci ha giocato nel napoli? avevo totalmente rimosso sta cosa...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Sam Ent - 24 Febbraio, 2014, 15:53:08 pm ---veramente luca bucci ha giocato nel napoli? avevo totalmente rimosso sta cosa...

Una partita, cagliari-napoli 2-0. Ma in realtà tutti avremmo voluto rimuovere dalla memoria l'intero girone di ritorno di quell'anno :look:

patrick bateman:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Febbraio, 2014, 15:44:38 pm ---La disquisizione verte sul fatto che Navarro fosse o meno catalogabile come portiere, purtroppo in teoria sì

Mi pare che Navarro fu dato in prestito al River Plate, e Sepe fu promosso a 3° poi dopo Firenze fu preso Bucci, forse ricordo male...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa