Staff > Archivio

15 - Colombo Roberto

<< < (29/36) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Febbraio, 2014, 15:54:15 pm ---Una partita, cagliari-napoli 2-0. Ma in realtà tutti avremmo voluto rimuovere dalla memoria l'intero girone di ritorno di quell'anno :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---
In cui fu tra i migliori in campo :asd:

Samorchio:

--- Citazione da: tony_ - 24 Febbraio, 2014, 12:42:43 pm ---vabbè, ma dovete capire che il terzo portiere non può mica essere all'altezza del secondo....(e noi oltretutto abbiamo avuto un secondo all'altezza del primo)

è come uno dei triarii delle legioni romane, che quando entravano in causa loro i generali dicevano "aeish :maronn: abbìamm a fuijre, va"....per cui è molto meglio pigliare altri astati, quindi attingere dal mercato degli svincolati :boh:

mi hai fatto arriattare  :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: patrick bateman - 24 Febbraio, 2014, 16:04:37 pm ---Mi pare che Navarro fu dato in prestito al River Plate, e Sepe fu promosso a 3° poi dopo Firenze fu preso Bucci, forse ricordo male...

no no era ancora qui, tanto è vero che dopo tornò pure a giocare titolare, tipo nel ridicolo Samp-Napoli 2-2 in cui regalò due gol a Palombo e Mazzarri piangeva a fine partita dopo il pareggio di Denis al 93' non ricordo per quale strunzata...  :siasd:

Alex88:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Febbraio, 2014, 17:26:43 pm ---no no era ancora qui, tanto è vero che dopo tornò pure a giocare titolare, tipo nel ridicolo Samp-Napoli 2-2 in cui regalò due gol a Palombo e Mazzarri piangeva a fine partita dopo il pareggio di Denis al 93' non ricordo per quale strunzata...  :siasd:

Una presunta spinta in area.

Dario Uchiha:
FORZA ROBS, SPINGI I NOSTRI ALLA VITTORIA...FORZA NAPOLI !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa