Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110307 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #300 il: 14 Agosto, 2011, 11:35:23 am »
Ho capito che ti sei fissato con Tafer, ma non puoi dire che Tafer è un giocatore alla Rossi....questo tiene 20 anni, e ha dimostrato poco quanto niente, Rossi ono già 3 anni che gioca ad alti livelli e segna  :asd:

si parlava di caratteristiche tattiche, Rossi, Vucinic, Pandev sono tutti giocatori che possono, nel nostro schema, sostituire sia Cavani che Lavezzi, pur se in modo diverso, idem il francese, che sarebbe una scommessa e un investimento per il futuro, ovviamente, e non una certezza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #301 il: 14 Agosto, 2011, 11:44:49 am »
Voglio spezzare una lancia in fronte a suo favore però : questo è uno che nella sua esaltante carriera, ha sempre dato il meglio di se giocando sulla destra, mentre adesso il genialoide che ci ritroviamo si è fissato a farlo giocare a sinistra. Almeno una volta sulla sua fascia preferita e di appartenenza vorrei vederlo, degli esperimenti tattici con gente over 30 non ne abbiamo bisogno...

ne state parlando male proprio dopo l'unica partita che ha giocato molto bene fino ad ora  :boh:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #302 il: 14 Agosto, 2011, 14:47:57 pm »
ne state parlando male proprio dopo l'unica partita che ha giocato molto bene fino ad ora  :boh:

dai, proprio ora che Giovanni ha spezzato una lancia a suo favore? (che poi ce l'ha chiavata in testa, è un discorso a parte :look: )

Ha detto una cosa giustissima, che anch'io ho scritto nel topic di Mazzarri a mò di preghierina. Santana ha sempre giocato a destra, è uno che l'uomo lo sa saltare (e ieri l'ha fatto più di una volta) e sa crossare molto bene, sono le sue qualità migliori, perchè snaturarlo completamente?

Io ero contrario al suo acquisto, spero vivamente che ci metta a zittire tutti, ieri mi ha rincuorato un pò, ma una rondine non fa primavera. Speriamo bene...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #303 il: 14 Agosto, 2011, 14:52:29 pm »
Mi sa che Santana gioca a sinistra per consentirgli di accentrarsi e segnare più facilmente "i gol che non ha mai fatto in carriera" (cit.).
Io sono curioso di vedere pure da che lato giocherà Lavezzi. Hamsik finora l'ho visto quasi sempre a destra...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #304 il: 14 Agosto, 2011, 15:33:55 pm »
Mi sa che Santana gioca a sinistra per consentirgli di accentrarsi e segnare più facilmente "i gol che non ha mai fatto in carriera" (cit.).
Io sono curioso di vedere pure da che lato giocherà Lavezzi. Hamsik finora l'ho visto quasi sempre a destra...

io vorrei entrare nella testa di Mazzarri per qualche secondo: hai Mascara e Santana, uno che ha un buon tiro da fuori e che in carriera ne ha fatti di gol rientrando sul destro e tirando, e l'altro bravo a saltare l'uomo e crossare con il suo piede preferito il destro...e lui che fa? Li mette in maniera opposta a dove hanno sempre giocato.

Bah...chissà, magari sta solo provando i calciatori in ruoli diversi per vedere cosa possono dare in quella particolare zona del campo quando ce n'è bisogno...magari dà per scontato che questi 2 calciatori già sanno cosa fare quando poi li si mette nei ruoli che loro preferiscono.

Non posso pensare altrimenti...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #305 il: 14 Agosto, 2011, 16:04:41 pm »
la soluzione al "caso" posizione è semplice, i nostri 3 là davanti si dovrebbero scambiare di continuo di posizione, Lucarelli non si fira di farlo, si dovrebbero limitare agli scambi Mascara e Santana, il primo secondo me se lo scorda, il secondo si stancherebbe troppo  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #306 il: 14 Agosto, 2011, 19:13:36 pm »
marò, tra aronica centrale, santana a sinistra e lucarelli nel mondo dei vivi.....mazzarri sta facenn nu maciell  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #307 il: 23 Agosto, 2011, 11:20:41 am »
Questo è proprio l'aria
gesucrì

Offline domyssj

• *
« Risposta #308 il: 23 Agosto, 2011, 11:24:38 am »
l'avevo detto (cit.) :caccisordi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #309 il: 23 Agosto, 2011, 12:45:07 pm »
Questo è proprio l'aria
Nu pirit :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #310 il: 24 Agosto, 2011, 04:17:20 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #311 il: 27 Agosto, 2011, 23:58:52 pm »
meglio di quanto mi aspettassi, lentissimo come al solito ma almeno s'è mosso e ha tentato qualche giocata. Mi fa sempre schifo però forse mi può sorprendere quelle poche volte che vedrà il campo  :boh:

Offline joint

• *
« Risposta #312 il: 27 Agosto, 2011, 23:59:46 pm »
a me fa cagare a spruzzo,per ora nettamente il peggior acquisto.Menomale che è un parametro zero con contratto biennale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #313 il: 28 Agosto, 2011, 00:00:38 am »
Ha tecnica e si vede...è che non s'è integrato nel modo di giocare nel Napoli.
Cmq ha giocato meglio quando è uscito Lavezzi...

Offline Nadir

• *
« Risposta #314 il: 28 Agosto, 2011, 00:01:33 am »
Non ha giocato bene. Spero che mi smentisca durante il campionato, ma fino ad ora continua a non piacermi.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #315 il: 28 Agosto, 2011, 00:03:42 am »
Ma che doveva giocare in questo contesto?! Jamm, si vedeva che stev lì p fa presenza..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #316 il: 28 Agosto, 2011, 00:05:06 am »
Ha tecnica e si vede...è che non s'è integrato nel modo di giocare nel Napoli.

Questo sembra il fatto di Sosa l'anno scorso. SEmplicemente è stato un acquisto alla cazzo, giocatore non adatto al ruolo, o meglio che forse era adattabile 3 anni fa, ora atleticamente sta murenn e se giochi da fermo devi essere per forza Ronaldinho se no fai le figure di merda, chest'è.

Come detto almeno s'è mosso, ha cercato di fare qualcosa, nelle precedenti uscite era proprio un ectoplasma. In coppa Italia contro il Gubbio potrebbe trovare spazio e giocare bene  :sisi:

Offline AL92

• *
« Risposta #317 il: 28 Agosto, 2011, 12:38:07 pm »
Questo sembra il fatto di Sosa l'anno scorso. SEmplicemente è stato un acquisto alla cazzo, giocatore non adatto al ruolo, o meglio che forse era adattabile 3 anni fa, ora atleticamente sta murenn e se giochi da fermo devi essere per forza Ronaldinho se no fai le figure di merda, chest'è.

Come detto almeno s'è mosso, ha cercato di fare qualcosa, nelle precedenti uscite era proprio un ectoplasma. In coppa Italia contro il Gubbio potrebbe trovare spazio e giocare bene  :sisi:

iamm ma non ci è costato una minchia, giocherà si e no in coppa italia o qualche minuto finale in campionato, ci sono Pandev e Mascara prima di lui, alla fine per il ruolo che ricopre nella rosa per me non è male  :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #318 il: 28 Agosto, 2011, 12:43:13 pm »
iamm ma non ci è costato una minchia, giocherà si e no in coppa italia o qualche minuto finale in campionato, ci sono Pandev e Mascara prima di lui, alla fine per il ruolo che ricopre nella rosa per me non è male  :boh:

E invece è meglio per tutti noi che lui e Pandev giochino mentre Mascara e Lucarelli se ne stiano buoni aspettando le partite di Coppa Italia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nadir

• *
« Risposta #319 il: 28 Agosto, 2011, 12:47:15 pm »
E invece è meglio per tutti noi che lui e Pandev giochino mentre Mascara e Lucarelli se ne stiano buoni aspettando le partite di Coppa Italia.
Stai ingiustamente trascurando il grande apporto che potrebbe dare Chavez  :nono: