Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110313 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #260 il: 03 Agosto, 2011, 18:20:16 pm »
Praticamente dovevamo comprare mestieranti da campionati inferiori che non sanno manco cosa è la serie A, con un alto rischio di incappare nel nuovo Wallarito Sosa...stabben

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #261 il: 03 Agosto, 2011, 19:11:55 pm »
Per Coates il National ha chiesto 6 milioni trattabili alla Lazio (fonte skysport24)... Estigarribia non credo lo si prenda con più di 2 (gioca nei Newell's, dove credi?). Guerrero dipende nel campionato tedesco non sono tutti così esosi come in Italia,  possono chiederti 5-6 milioni come qualcosa in più, ma non credo tanto...

6 milioni trattabili e coates sta ancora a montevideo

:pariamm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #262 il: 03 Agosto, 2011, 19:29:10 pm »
6 milioni trattabili e coates sta ancora a montevideo

:pariamm:

Cosi come guardado a 3,5 mln sta ancora in serie B spagnola... :stella:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #263 il: 04 Agosto, 2011, 00:53:23 am »
E tu veramente vuoi comprarti Guerrero che ha fatto 4 gol nell'Amburgo l'anno scorso? Solo perché ha fatto una tripletta contro il terribile Venezuela?

Considerando che la valutazione fatta dal'Amburgo al West Ham è di 3.5 milioni, rispetto agli 8 o più di Flores direi che è oro, è anche più giovane.... :asd:
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 00:54:28 am da DioBrando »

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #264 il: 04 Agosto, 2011, 09:57:36 am »
Considerando che la valutazione fatta dal'Amburgo al West Ham è di 3.5 milioni, rispetto agli 8 o più di Flores direi che è oro, è anche più giovane.... :asd:

E che c'azzecc, pure Lupoli è più giovane di Floro Flores e costa di meno, ma se gioca nel Grosseto un motivo ci sarà :boh:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Miccoli

« Risposta #265 il: 04 Agosto, 2011, 10:56:53 am »
Ottimo giocatore l'ho visto un paio di volte dal vivo è un grande speriamo solo non sia rotto

falceEmarcello

« Risposta #266 il: 04 Agosto, 2011, 11:09:47 am »
Ottimo giocatore l'ho visto un paio di volte dal vivo è un grande speriamo solo non sia rotto

ma sei di paleiiimmmmo ?????

Miccoli

« Risposta #267 il: 04 Agosto, 2011, 11:27:34 am »
ma sei di paleiiimmmmo ?????

No, no semplicemente mi piace miccoli e dove posso colgo l'occasione per vederlo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #268 il: 04 Agosto, 2011, 12:58:04 pm »
Grande Miccoli, è l'omino Michelin in miniatura... Però è agile, e pure discretamente veloce... Magari anche la panza ha un qualche valore areodinamico che non conosciamo, diamo fiducia a Nonnarelli....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #269 il: 06 Agosto, 2011, 10:53:38 am »
La vita (ri)comincia a trent'anni e in quel lento deambulare tra Venezia e il Chievo, il Palermo e la Fiorentina, l'insenatura che conduce a Napoli sa di premio per la fatica, il tragitto verso una dimensione sin qui ignota ma tenacemente inseguita. C'era una volta un argentino: le storie che nascono a Baires - ma stavolta siamo in Patagonia - si sa sempre come vanno a finire, nel calcio. Trent'anni: non è mai troppo tardi, per lanciarsi nell'olimpo.

Ormai, forse, non ci credeva neanche più lei, Santana...
«Mah! Però ora che ci sono, ci credo. Vivo una situazione nuova, inedita, anche se qualcosa prima d'ora sono riuscito a conquistare. Ma adesso mi sento in Paradiso, con una squadra di grosse ambizioni».

Scudetto o Champions, se potesse scegliere?
«Non mi lasci tutte queste responsabilità, sarebbero grandi per me. Però vi dico che il Napoli è tra le grandi, indubbiamente».

Facciamo un altro tentativo: dove lo sistema, potenzialmente?
«Al fianco di Milan e Inter, già forti da sempre. Ma il mercato ha un po' ridimensionato le differenze e questa squadra, che è arrivata terza nell'ultima stagione, stavolta si è rinforzata».

Alle spalle, chi ci mette?
«La Juventus è nei pressi, forse appaiata. Ha tradizione, campioni ed ha acquistato senza risparmio».

Cosa le ha detto Mazzarri quando è arrivato?
«Mi aspetto da te i gol che non hai segnato in passato. E ora che gioco là davanti, quasi da punta, spero di riuscirci. Però so bene qual è il mio ruolo».

Intende dire tecnicamente o gerarchicamente?
«Inutile nascondersi, noi abbiamo tre campioni che ci lasceranno poco spazio. E bisognerà sfruttare ogni opportunità, anche per dimostrare al club di aver investito bene i propri soldi. Ma Lavezzi, Hamsik e Cavani sono di un'altra pasta. Ricordo che prima di affrontare il Napoli, tra noi avversari, non si parlava d'altro: ma come si fermano quei tre?».

E allora, scelga il tridente della serie A.
«Per me Cavani, Hamsik e Lavezzi sono alla pari con Ibra, Pato e Robinho. Un filino avanti a tutti i settori offensivi delle altre formazioni».

Ciò significa che....
«Non mi sbilancerò neanche sotto tortura, ma lotteremo alla pari con Milan e Inter. Siamo nell'elite, insomma».

La musica della Champions le fa uno strano effetto...
«La ricordo e mi vengono i brividi. E non mi sembra vero di poterla rigiocare. E' una sensazione particolare, c'è un fascino che ti travolge. Incontri club di grido, sei in un'atmosfera magica».

In Patagonia, a casa sua, fa freddo...
«Sto cercando casa a Posillipo, perché voglio che la mia famiglia stia bene. Sono stato accolto con entusiasmo dai compagni e anche dalla gente. Ora devo solo accontentare Mazzarri».

A proposito, Prandelli è stato suo allenatore: ha qualche napoletano da consigliare...
«Il mister sa bene quel che deve fare. Mi sembra che Dossena sia già stato nel giro della Nazionale, e che Cannavaro sia stato spesso accostato, sui giornali, a quella maglia azzurra. Io sono rimasto colpito da entrambi».

Non ci sono parole, ormai è a tutti gli effetti un delirio d'onnipotenza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #270 il: 06 Agosto, 2011, 11:06:43 am »
«Mi aspetto da te i gol che non hai segnato in passato. E ora che gioco là davanti, quasi da punta, spero di riuscirci. Però so bene qual è il mio ruolo».

Non ci sono parole, ormai è a tutti gli effetti un delirio d'onnipotenza.

Ma se vuoi una seconda punta che segni abbastanza, perchè ti fai prendere un'ala scassata che ha sempre segnato pochissimo poichè appunto è un'ala?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #271 il: 06 Agosto, 2011, 11:30:24 am »

Incredibile  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #272 il: 06 Agosto, 2011, 12:38:43 pm »
mah, secondo me state dando troppo peso a quel passaggio dell'intervista...ho anche dei dubbi che Santana ricordi con precisione ciò che gli ha detto Mazzarri

ormai conviene vederlo in campo in qualche partita ufficiale a stò Santana...poi chi vivrà vedra, magari leggeremo anche "rivoglio Sosa,almeno era più giovane ed elegante" etc etc

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #273 il: 08 Agosto, 2011, 12:26:47 pm »
Mi mancava Massimiliano Esposito V.2.
Questo è l'acquisto più inutile ed insensato dell'anno, soprattutto per via delle teorie e dell'uso che ne vuole fare il chiagnazzaro manutentore degli equilibri dello spogliatoio : capisco che era a parametro zero e quindi si voleva fare il "colpo dell'anno" (cazzo strapparlo alla concorrenza del Cesena!! Gulp!!), ma addirittura trovo più sensato la conferma di Lucarelli in virtù del "stiamo bene così in attacco"....un mestierante di 30 anni e passa che dal 2006 non fa un campionato sano, ha la media di 3 gol a campionato, negli ultimi anni a Firenze addirittura ha fatto più il classico centrocampista che la punta esterna, ed adesso addirittura colui che si propone alla Giuve ha il coraggio di volere i gol da parte sua e schierarlo pure come prima punta, una delle cose più orrende che si sia mai visto in un campo di calcio. A questo punto era molto meglio se si prendeva un vero attaccante capace di giocare sia come prima punta che come punta esterna, ma non proporci tale obbrobbio come acquisto di qualità.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 12:31:18 pm da kohna80 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #274 il: 08 Agosto, 2011, 12:28:16 pm »
"rivoglio Sosa,almeno era più giovane ed elegante"
:rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #275 il: 08 Agosto, 2011, 12:28:26 pm »
Mi mancava Massimiliano Esposito V.2
chi mi fai ricordare
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #276 il: 08 Agosto, 2011, 14:15:13 pm »
io ch panz  :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #277 il: 08 Agosto, 2011, 14:16:18 pm »
Mi mancava Massimiliano Esposito V.2.

quindi nelle prossime 2 amichevoli mi devo aspettare un gol in perfetta rovesciata stile Max Esposito contro l'Olimpiakos? :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #278 il: 08 Agosto, 2011, 16:02:56 pm »
io ch panz  :rotfl:

io non ho visto la partita ieri, a meno che non sia ingrassato nei giorni trascorsi da quella col Grosseto a ieri, non credo sia chiatto.

per me si può dire che è scarso,inadatto al ruolo,dalla carriera mediocre,brutto,argentino etc..ma stò fatto della chiattezza mi sembra un mezzo mito

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #279 il: 08 Agosto, 2011, 16:06:33 pm »
Non ce la fa proprio :maronn: speriamo sia temporaneo :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)