Autore Topic: Santana Mario Alberto  (Letto 110306 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Santana Mario Alberto
« Risposta #80 il: 14 Luglio, 2011, 10:51:07 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 14 Luglio, 2011, 10:52:03 am »
chi ha visto la presentazione all'inizio quando il presidente l'ha intervistato??  :rotfl:

• *
« Risposta #82 il: 14 Luglio, 2011, 10:52:47 am »

a me la faccia di Fassone fa sempre pariare  :sad:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #83 il: 14 Luglio, 2011, 10:55:03 am »
10.48 – De Laurentiis: “Per Lavezzi c’è una clausola rescissoria. Quando l’ho firmata ho accettato il fatto che se qualcuno viene a pagarla, e il giocatore accetta, io lo devo cedere. Questa è stata una mia svista di imberbe e troppo giovane presidente. Per quanto riguarda Hamsik dico che la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato predo di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro”

10.43 - De Laurentiis: “La notizia del giorno è che il Napoli è l’avversario del Barcellona nel trofeo Gamper. Ringrazio Fassone per aver creato questo contatto, il 22 agosto saremo al Camp Nou. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Ricordo che a uno di questi trofei Birra Moretti Moggi mi prese da parte e disse: “Noi dobbiamo parlare”, poi ci siamo tolti lo sfizio di battere la Juventus. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 14 Luglio, 2011, 10:56:22 am »
10.25 - De Laurentiis: "Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta. "
:look: :look: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 14 Luglio, 2011, 11:07:20 am »
mi consola che non faremo più contratti con la clausola rescissioria che mi fa cacare sempre sotto... Ciò detto io vedo improbabile che qualcuno gliela paghi perchè, per fortuna, i pochissimi che possono si stanno tutti apparando in altra maniera se non si sono apparati già.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 14 Luglio, 2011, 11:07:32 am »

a me la faccia di Fassone fa sempre pariare  :sad:

questo mi piace è un bell'acquisto! Benvenuto!

ps: se guardate bene le facce, Santana sembra fassone con i capelli e la barba
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 14 Luglio, 2011, 11:08:45 am »
mi consola che non faremo più contratti con la clausola rescissioria che mi fa cacare sempre sotto... Ciò detto io vedo improbabile che qualcuno gliela paghi perchè, per fortuna, i pochissimi che possono si stanno tutti apparando in altra maniera se non si sono apparati già.

speriamo che, se questa storia di lavezzi non si dovesse concretizzare il presidente rinnovi il contratto al pocho togliendo la clausola rescissoria  :look:

ma le clausole ci possono anche essere, solo se folli però, tipo quelle di messi e ronaldo  :look: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #88 il: 14 Luglio, 2011, 11:09:30 am »

10.25 - De Laurentiis: "Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta. Quale è la tua filosofia culturale?"

ahaha...non l'avevo letta, maronn non ce la faccio...ma c'è un giorno nel quale non pippa il presidente?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 14 Luglio, 2011, 11:10:23 am »

ma le clausole ci possono anche essere, solo se folli però, tipo quelle di messi e ronaldo  :look: :look:

Per me quando è stata messa sembrava folle 35 mln a scendere a 31 per Lavezzi, è che quest'anno 35 mln sono il taglio minimo con cui si muovono le seconde punte  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 14 Luglio, 2011, 11:10:38 am »
E soprattutto, con tutto il bene che gli voglio, Lavezzi non vale 31/32 milioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #91 il: 14 Luglio, 2011, 11:11:45 am »
maròò il presidente sta sclerando  :rofl: :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 14 Luglio, 2011, 11:12:43 am »
maròò il presidente sta sclerando  :rofl: :rofl:
Strano. Ma dove lo stai sentendo?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 14 Luglio, 2011, 11:14:42 am »
E soprattutto, con tutto il bene che gli voglio, Lavezzi non vale 31/32 milioni.

ma infatti ne varrà una 20ina secondo me... per questo possiamo stare tranquilli, soprattutto visto che quei deficienti del city dovrebbero prima perdere Tevez (e chi se lo può pigliare?) e prendere il palo da Aguero prima di venire a fare follie cretine in casa nostra...

• *
« Risposta #94 il: 14 Luglio, 2011, 11:14:48 am »
su sky però ora la presentazione è finita

10.58 – De Laurentiis: “Gli abbonamenti si faranno, ripeto ancora una volta che la mia era solo una provocazione, dato che alcune squadre minori hanno trenta mila abbonati e noi a stento superiamo i dieci mila. E poi abbiamo un problema di smaterializzazione del titolo: il problema è relativo alla tessera del tifoso, sulla quale bisognerà caricare l’abbonamento. Per il momento dovremo dare una specie di bandierina, un segnalibro, un qualcosa che rappresenti l’abbonamento. Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti.Dobbiamo portare avanti il discorso di crescita, altrimenti rischiamo un'eiaculazione precoce.  Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso, Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi. Il mio motivo d'orgoglio? Sarà quando avremo fatto ragionare il governo per cambiare le regole di questo calcio che è vecchio e impopolare. C'è bisogno che il sig. Berlusconi conceda tre minuti al calcio per cambiarlo: non lo farebbe solo per il Milan, ma per tutto il Paese, che vive di calcio. Fuori dalle scatole alcune leggi, facciamo un pò di chiarezza tra diritto sportivo e civile. Responsabilità oggettiva delle società? Alt, facciamo prima la legge sugli stadi di proprietà. Se io voglio fare la mia tv e trasmettere le partite, perchè la legge Melandri deve impedirmelo? Perchè sono teste di serie chi testa di serie non deve esserlo? Abete dice che noi non facciamo proposte, allora io dico: portiamo la serie A a 18 o a 16 squadre, perchè 20 sono troppe"

ovviamente l'ha detto in un modo più colorito  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #95 il: 14 Luglio, 2011, 11:14:52 am »
SS24
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #96 il: 14 Luglio, 2011, 11:15:03 am »
La supercazzola :sbav: :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 14 Luglio, 2011, 11:17:53 am »
su sky però ora la presentazione è finita

10.58 – De Laurentiis: “Gli abbonamenti si faranno, ripeto ancora una volta che la mia era solo una provocazione, dato che alcune squadre minori hanno trenta mila abbonati e noi a stento superiamo i dieci mila. E poi abbiamo un problema di smaterializzazione del titolo: il problema è relativo alla tessera del tifoso, sulla quale bisognerà caricare l’abbonamento. Per il momento dovremo dare una specie di bandierina, un segnalibro, un qualcosa che rappresenti l’abbonamento. Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti.Dobbiamo portare avanti il discorso di crescita, altrimenti rischiamo un'eiaculazione precoce.  Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso, Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi. Il mio motivo d'orgoglio? Sarà quando avremo fatto ragionare il governo per cambiare le regole di questo calcio che è vecchio e impopolare. C'è bisogno che il sig. Berlusconi conceda tre minuti al calcio per cambiarlo: non lo farebbe solo per il Milan, ma per tutto il Paese, che vive di calcio. Fuori dalle scatole alcune leggi, facciamo un pò di chiarezza tra diritto sportivo e civile. Responsabilità oggettiva delle società? Alt, facciamo prima la legge sugli stadi di proprietà. Se io voglio fare la mia tv e trasmettere le partite, perchè la legge Melandri deve impedirmelo? Perchè sono teste di serie chi testa di serie non deve esserlo? Abete dice che noi non facciamo proposte, allora io dico: portiamo la serie A a 18 o a 16 squadre, perchè 20 sono troppe"
:sbav:

Cmq ste cose le ha detto già alla presentazione di Britos. Ovviamente straquoto l'ultima frase.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #98 il: 14 Luglio, 2011, 11:20:41 am »
:sbav:

alla luce di tutto questo tuo disgusto per quest'uomo io non oso pensare quali fossero i tuoi sentimenti per Naldi e Corbelli...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #99 il: 14 Luglio, 2011, 11:30:53 am »
Saro' in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli  :brr: