0.30 - Santana: "Le posizioni più avanzate si adattano meglio alle mie caratteristiche. Credo di poter essere uno dei due alle spalle della punta. Giocherò con il numero 19, Napoli per me è un salto di qualità rispetto a Firenze, un posto nel quale volevo venire già da tempo"
10.25 - De Laurentiis: "Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta. Quale è la tua filosofia culturale?" Santana: "C'è tanta povertà da noi, ma i nostri cittadini sono molto più felici perchè hanno al primo posto dei propri valori la cultura della famiglia e della serenità. Noi siamo 9 fratelli, diciamo che al sud non perdono tempo, non c'è la tv a tenere occupate le persone (e giù una risata ndr)". De Laurentiis: "Quale è la tua attitudine maggiore, il ruolo dove ti trovi meglio?" Santana scherzando: "A fare la griglia! No, parlando seriamente credo di essermi specializzato soprattutto come esterno offensivo o a centrocampo"