britos lo ha suggerito mazzarri....(storiella della "super marcatura su cassano)
donadel e santana penso sono stati voluti dal mister , perchè non rientrano nei parametri dei calciatori seguiti dal napoli
inler , credo sia stato, una scelta condivisa da allenatore e società....era un centrocampista sulla cresta dell'onda.....aveva fatto bene.....
su vidal -vucinic e criscito bisognerebbe aprire un capitolo a parte....e bisognerebbe cominciare con il lavorare sulla testa dei tifosi...che pensano che il napoli arrivi sempre primo sui calciatori....o che le altre facciano offerte basate sul napoli
per dirne una...criscito....il napoli ha l'accordo con il genoa....e il calciatore non firma....dicono " il napoli ha offerto poco più di quanto gli dava il genoa, è arrivato lo zenit, ha offerto 3 milioni d'ingaggio e se lo è portato via"
a me non torna....non mi sembra lineare...e c'è una coincidenza di tempi sospetta....qualora il napoli fosse arrivato prima sul calciatore e la scelta fosse stata genoa o napoli (anche alle medesime condizioni economiche) sarebbe stato quasi naturale scegliere di andare nella squadra con maggiori ambizioni...
AMA, è molto piu probabile che i procuratori del calciatore avessero già sul banco l'offerta dello zenit....quei 3 milioni che ballavano nella mente del ragazzo....che non accettava napoli perchè voleva che l'offerta del napoli pareggiasse o avvicinasse quella dei russi...
e per me il napoli a quelle cifre ha fatto bene a mollarlo
per quanto riguarda vidal....c'è davvero qualcuno che pensa che saremmo dovuti venire incontro alle richieste dei procuratori del cileno e renderlo il calciatore piu pagato della nostra rosa???