Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 03 Luglio, 2013, 16:18:05 pm ---Santana fu fortemente voluto da Mazzarri, lo disse anche lui in conferenza stampa, aggiungendo pure che aveva fatto pressione affinché si chiudesse al più presto possibile visto che lo voleva in ritiro, e in capa a lui doveva darci "quei gol che non è riuscito a fare negli ultimi tempi" (cit. Mazzarri)
In ogni caso, lo regaliamo al Genoa e siamo tutti felici.
--- Termina citazione ---
vero mi ricordo. giocatore fortemente voluto da mazzarri nonostante non avesse alcuno spazio nel suo modulo, oltre ad essere un mezzo cesso. va insieme a britos "è veloce, gli ho visto marcare cassano" e calaiò "può fare a sportellate", giusto per capire in mano a chi stavamo
Freddo:
Va beh inutile fare le stesse discussioni tanto le posizioni sono chiare e' uno dei motivi per cui non sopportavo Mazzarri si prendeva sempre i meriti anche quelli non sue e dava le responsabilita' ad altri appena poteva....
Freddo:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Luglio, 2013, 16:20:54 pm ---vero mi ricordo. giocatore fortemente voluto da mazzarri nonostante non avesse alcuno spazio nel suo modulo, oltre ad essere un mezzo cesso. va insieme a britos "è veloce, gli ho visto marcare cassano" e calaiò "può fare a sportellate", giusto per capire in mano a chi stavamo
--- Termina citazione ---
c'era pure Pandev e' un fuoriclasse e Donadel ci porta quel esperienza in champions che gli altri non hanno o abbiamo preso Lucarelli per garantirci quel incisivita' sotto rete che con Denis non avevano....e si potrebbe continuare...che vole Balzaretti nessuno lo ricorda? Che ci faceva fare il salto di qualita' su la fascia sinistra?....e si potrebbe continuare per settimane...i ringraziamenti a Dela per avergli preso un giocatore perfetto per lui come Dossena ...tutte cose che si ricorda solo chi vuole....
elturco76:
Preziosi afferma che Liverani lo vuole...però lo accontenterà solo a certe condizioni....
Anche lui vuole parte dell'ingaggio pagato e prestito? :sbonk:
Artem Dzyuba:
Giuà, tu si ca si na seccia putente :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa