Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (161/171) > >>

Freddo:

--- Citazione da: ohyess - 03 Luglio, 2013, 10:02:49 am ---ma che risposta è?

--- Termina citazione ---
cioe' tu contesti la mia risposta dopo che mi hai dato del imbriaco....la gente e' strana troppo....

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 02 Luglio, 2013, 21:35:27 pm --- beh pure su Lucarelli pensi che non l'ha voluto lui? Perche' non hamai giocato in due anni ma che l'ha voluto lui non ci sono dubbi almeno credo....

cazzo c'entra Lucarelli, che era quasi un vice e che prendeva due nucelle a confronto di Donadel e Santana (motivo per cui ora non li si riesce a sbolognare)? :asd:

Freddo:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Luglio, 2013, 15:08:15 pm ---cazzo c'entra Lucarelli, che era quasi un vice e che prendeva due nucelle a confronto di Donadel e Santana (motivo per cui ora non li si riesce a sbolognare)? :asd:

rinuncio....

ohyess:

--- Citazione da: Freddo - 03 Luglio, 2013, 14:09:40 pm --- cioe' tu contesti la mia risposta dopo che mi hai dato del imbriaco....la gente e' strana troppo....

infatti....

--- Citazione da: elturco76 - 03 Luglio, 2013, 10:22:50 am ---è lo stesso criterio...come fai a dire che Mazzarri voleva Vidal,Criscito e Vucinic?
Inler era già preso dalla stagione scorsa...ricorda la non esultanza al San Paolo  :lookair:

lo ha detto lui:

ma lo sai come funziona o no?

prime scelte
vucinic - criscito - vidal

seconde scelte:
pandev - britos - inler

se nessuna delle prime scelte è arrivata quello che cazzo ci può fare?

certo britos lo ha scelto lui....ma quello voleva criscito....non possiamo prendere criscito, vabbuò pigliamma britos...

non so è così semplice il concetto.

si certo sono scelte, ma a questo punto pure forzate.

SalvyTheCrow:
Santana fu fortemente voluto da Mazzarri, lo disse anche lui in conferenza stampa, aggiungendo pure che aveva fatto pressione affinché si chiudesse al più presto possibile visto che lo voleva in ritiro, e in capa a lui doveva darci "quei gol che non è riuscito a fare negli ultimi tempi" (cit. Mazzarri)

In ogni caso, lo regaliamo al Genoa e siamo tutti felici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa