Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Guallera V.2:
--- Citazione da: metaversus - 02 Luglio, 2013, 12:33:28 pm ---Il loro ingaggio ed il relativo contratto a cifre con sei zeri rimangono pietre miliari nel curriculum di questa dirigenza.
--- Termina citazione ---
Io mi ricordo ancora quella serata su Sportitalia, con il procuratore di Santana presente in studio che cercava di giustificare il contratto milionario che gli fece il Napoli, dopo le giuste obiezioni fatte da Pedullà con tanto di occhi sbarrati a leggere quelle cifre. Credo che il calciomercato di due anni fa, sia stato in assoluto il peggiore dell'era De Laurentiis, non solo come qualità-prezzi ma anche nell'andamento delle stesse trattative, Vidal e Criscito bocciati per una questione d'ingaggio, Donadel primo acquisto strappato alla concorrenza di squadre con tutt'altre ambizioni come Genoa e Palermo, Santana spacciato per attaccante, la vergognosa marchetta Chavez per quel lestofante di Mazzoni, la piricchiusamma per certi ruoli poi ad inizio calciomercato spendiamo 3 mln per il vice-portiere, prendendo il 28enne Rosati dal Lecce. Per non parlare delle trattative estenuante per Inler, per i 9 mln per Britos, dell'acquisto di Fideleff....
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Luglio, 2013, 12:46:09 pm ---Io mi ricordo ancora quella serata su Sportitalia, con il procuratore di Santana presente in studio che cercava di giustificare il contratto milionario che gli fece il Napoli, dopo le giuste obiezioni fatte da Pedullà con tanto di occhi sbarrati a leggere quelle cifre. Credo che il calciomercato di due anni fa, sia stato in assoluto il peggiore dell'era De Laurentiis, non solo come qualità-prezzi ma anche nell'andamento delle stesse trattative, Vidal e Criscito bocciati per una questione d'ingaggio, Donadel primo acquisto strappato alla concorrenza di squadre con tutt'altre ambizioni come Genoa e Palermo, Santana spacciato per attaccante, la vergognosa marchetta Chavez per quel lestofante di Mazzoni, la piricchiusamma per certi ruoli poi ad inizio calciomercato spendiamo 3 mln per il vice-portiere, prendendo il 28enne Rosati dal Lecce. Per non parlare delle trattative estenuante per Inler, per i 9 mln per Britos, dell'acquisto di Fideleff....
Dzemaili alla fine fu l'acquisto migliore....spendemmo pure 40 milioni alla fine ed ancora abbiamo a carico cessi come Donadel e Santana la colpa non fu tutta di Mazzarri di quella campagna acquisti direi 70 lui e 20 Dela, 10 Bigon ed osservatori...
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 02 Luglio, 2013, 02:35:11 am --- ma stai a scherza ? Ma le conferenze stampa di Mazzarri che lui e Donadel avevano fatto la champions me lo sono sognato? Santana parti' pure titolare nella prima giornata contro il Cesena con Hamsik in panchina ed il miraholoso lo schiero' pure mediano contro il Cagliari....
stateve certi, se era cos' non apparavano in due anni meno presenze di Insigne in una...
Freddo:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Luglio, 2013, 20:57:21 pm ---stateve certi, se era cos' non apparavano in due anni meno presenze di Insigne in una...
beh pure su Lucarelli pensi che non l'ha voluto lui? Perche' non hamai giocato in due anni ma che l'ha voluto lui non ci sono dubbi almeno credo....
ohyess:
--- Citazione da: Freddo - 02 Luglio, 2013, 13:08:07 pm --- Dzemaili alla fine fu l'acquisto migliore....spendemmo pure 40 milioni alla fine ed ancora abbiamo a carico cessi come Donadel e Santana la colpa non fu tutta di Mazzarri di quella campagna acquisti direi 70 lui e 20 Dela, 10 Bigon ed osservatori...
ma come 70 mazzarri?????????
uagliò ma che dici stai mbriaco?
mazzarri, lo sanno pure le pietre, quell'anno chiese solo ed esclusivamente 3 giocatori:
vucinic, vidal e criscito.....sono arrivati pandev, inler e britos....per vari motivi ma di cui mazzarri non ha avuto la bencheminima colpa.
e non dare retta a ciò che si dice nelle conferenze.
io direi 50 de laurentiis e 50 bigon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa