Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (143/171) > >>

Torcida:
Se se e intanto nuje pazziamm ... se penso che in due anni abbiamo preso donadel,santana,gamberini,berhami dalla merda violacea e chist se fann o centrocamp mballat che e sord nuost mammmaaaaaaaaaa voglie alluccaaa pappon e merd me staje esasperann

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Agosto, 2012, 11:05:27 am ---Ventura: "Certo, c'è un problema da valutare per Santana. Non sappiamo esattamente cosa abbia, il medico ci sta lavorando. A Sappada gli abbiamo fatto una risonanza, dopo che era venuto fuori il dolore, e non c'era niente. Ma lui continua ad avere male. Un dolore fortissimo. E in queste condizioni non è in grado di calciare, di giocare. Di qui il sospetto, la necessità - credo - di fargli effettuare nuovi esami"

praticamente ha la sindrome di Donadel :look:

--- Termina citazione ---

ABBATTETELO

duracell:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Agosto, 2012, 11:05:27 am ---Ventura: "Certo, c'è un problema da valutare per Santana. Non sappiamo esattamente cosa abbia, il medico ci sta lavorando. A Sappada gli abbiamo fatto una risonanza, dopo che era venuto fuori il dolore, e non c'era niente. Ma lui continua ad avere male. Un dolore fortissimo. E in queste condizioni non è in grado di calciare, di giocare. Di qui il sospetto, la necessità - credo - di fargli effettuare nuovi esami"

praticamente ha la sindrome di Donadel :look:

--- Termina citazione ---

Referto medico :"è na lota"

Raffaele83:
Ieri 45 minuti di classe per Santana nell'amichevole giocata dal torino (cit. SI)

elturco76:
Sempre secondo transfermarkt 0,2 mln è costato al Torino averlo in prestito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa