Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (142/171) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 31 Luglio, 2012, 01:36:41 am ---Ma avete visto la vicenda di Ferronetti??? Grottesca proprio...
Questo dopo tanta panca all'Udinese va a firmare un contratto con il Torino dopo il contratto scaduto con i friuliani..
funziona tutto bene.. finalmente sembra aver trovato una piazza che gli da fiducia.. quando Ventura lo fa giocare in amichevole anche se infortunato e lui si arrabbia perchè non voleva giocare in quelle condizioni... insieme al procuratore decide di rescindere il contratto con il Torino.. cose da pazzi..

--- Termina citazione ---

ovviamente c'è qualcosa che non quadra....

ventura non avrebbe avuto interesse a far giocare un calciatore infortunato.....ne il torino a rischiare una ricaduta del ragazzo.... :boh:

secondo me qui c'è sotto qualcosa di poco professionale.....finti infortuni.....allenamenti scadenti.....

Raffaele83:
Cairo su Santana: "Non ha nulla di grave". Il giocatore non torna a Napoli  :asdpon:

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Agosto, 2012, 14:30:45 pm ---Cairo su Santana: "Non ha nulla di grave". Il giocatore non torna a Napoli  :asdpon:

--- Termina citazione ---
:compagni:

vampyr8:
Ventura: "Certo, c'è un problema da valutare per Santana. Non sappiamo esattamente cosa abbia, il medico ci sta lavorando. A Sappada gli abbiamo fatto una risonanza, dopo che era venuto fuori il dolore, e non c'era niente. Ma lui continua ad avere male. Un dolore fortissimo. E in queste condizioni non è in grado di calciare, di giocare. Di qui il sospetto, la necessità - credo - di fargli effettuare nuovi esami"

praticamente ha la sindrome di Donadel :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Agosto, 2012, 11:05:27 am ---Ventura: "Certo, c'è un problema da valutare per Santana. Non sappiamo esattamente cosa abbia, il medico ci sta lavorando. A Sappada gli abbiamo fatto una risonanza, dopo che era venuto fuori il dolore, e non c'era niente. Ma lui continua ad avere male. Un dolore fortissimo. E in queste condizioni non è in grado di calciare, di giocare. Di qui il sospetto, la necessità - credo - di fargli effettuare nuovi esami"

praticamente ha la sindrome di Donadel :look:

--- Termina citazione ---

sarà contagiosa?  :look: Potrebbe anche essere il virus T. L'apocalisse zombie è vicina!  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa