Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (52/171) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: moleman - 02 Agosto, 2011, 20:58:28 pm ---Hummels dove lo metti nel nostro schieramento tattico, se non come centrale? e a che ci serve? (che poi io lo vorrei rivedere un altro paio di volte...ma secondo me è molto sopravvalutato, solo perchè FM dice che ha un potenziale incredibile)

se era tanto per fare un esempio, fallo più calzante la prossima volta :asd:

--- Termina citazione ---

E io come centrale intendevo, ma ti assicuro che non è sopravvalutato, l'ho seguita la Bunde lo scorso anno e mi sembrava di rivedere Costacurta....

Comunque, ci sono altri centrali più forti di Britos e Cannavaro, io ripeto, abbiamo preso mediocri giocatori in panchina, ma il problema qui sono i titolari che non sono tutti all'altezza... Io mi chiedo se davvero pensate che Cannavaro, Britos, Dossena e in misura minore Campagnaro e Dzemaili, siano giocatori da squadra di vertice... C'è gente che in difesa ha Nesta e Thiago Silva, oppure Samuel e Lucio, i nostri titolari se la giocano con le loro riserve nel reparto, e non è detto ne escano vincitori (Mexes e Yepes sono leggermente meglio di Britos, Cannavaro o Campagnaro)

manuelito:

--- Citazione da: Starfred - 02 Agosto, 2011, 20:07:31 pm ---quanto mi piaci quando parli così :look:

La cosa non è reciproca se non usi Tapatalk :mhh: :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Agosto, 2011, 16:37:30 pm ---. Lo stesso discorso si può ripetere per Santana, Se con l'ingaggio di Santana invece di un Britos mi ci posso prendere un Hummels (per dirne uno), non è che mi cambia radicalmente la situazione con Insigne rispetto al chitarrista....

dopo "coates+estigarribia+guerrero per 13 milioni" la sensazione che butti nomi un po' così, a cazzo, è forte.

DioBrando:
Per Coates il National ha chiesto 6 milioni trattabili alla Lazio (fonte skysport24)... Estigarribia non credo lo si prenda con più di 2 (gioca nei Newell's, dove credi?). Guerrero dipende nel campionato tedesco non sono tutti così esosi come in Italia,  possono chiederti 5-6 milioni come qualcosa in più, ma non credo tanto...

Orgrimm:
E tu veramente vuoi comprarti Guerrero che ha fatto 4 gol nell'Amburgo l'anno scorso? Solo perché ha fatto una tripletta contro il terribile Venezuela?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa