Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (51/171) > >>

Alemao:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Agosto, 2011, 16:37:30 pm ---Ma perchè Donadel come quarto, avendo già Gargano, ti da tanto più affidamento di Maiello?

--- Termina citazione ---

Sì.

manuelito:

--- Citazione da: Alemao - 02 Agosto, 2011, 19:24:07 pm ---Sì.

:sisi:

Tornando al discorso precedente, l'anno scorso abbiamo giocato con 3 centrali a centrocampo per necessità, non perché fosse particolarmente voluto (parere mio). Quest'anno teniamo abbiamo un centrocampo completo con 4 centrocampisti che posseggono tutte le caratteristiche necessarie, a differenza dell'anno scorso dove avevamo solo ciechi chiavamazzate.

Starfred:

--- Citazione da: manuelito - 02 Agosto, 2011, 19:32:08 pm --- :sisi:

Tornando al discorso precedente, l'anno scorso abbiamo giocato con 3 centrali a centrocampo per necessità, non perché fosse particolarmente voluto (parere mio). Quest'anno teniamo abbiamo un centrocampo completo con 4 centrocampisti che posseggono tutte le caratteristiche necessarie, a differenza dell'anno scorso dove avevamo solo ciechi chiavamazzate.

quanto mi piaci quando parli così :look:

moleman:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Agosto, 2011, 16:37:30 pm ---Se con l'ingaggio di Santana invece di un Britos mi ci posso prendere un Hummels (per dirne uno), non è che mi cambia radicalmente la situazione con Insigne rispetto al chitarrista....

Hummels dove lo metti nel nostro schieramento tattico, se non come centrale? e a che ci serve? (che poi io lo vorrei rivedere un altro paio di volte...ma secondo me è molto sopravvalutato, solo perchè FM dice che ha un potenziale incredibile)

se era tanto per fare un esempio, fallo più calzante la prossima volta :asd:

Starfred:

--- Citazione da: moleman - 02 Agosto, 2011, 20:58:28 pm ---Hummels dove lo metti nel nostro schieramento tattico, se non come centrale? e a che ci serve? (che poi io lo vorrei rivedere un altro paio di volte...ma secondo me è molto sopravvalutato, solo perchè FM dice che ha un potenziale incredibile)

se era tanto per fare un esempio, fallo più calzante la prossima volta :asd:

Ultimamente leggendoti mi sembra che parli Sacchi :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa