Autore Topic: Amichevoli estate 2011  (Letto 25144 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Amichevoli estate 2011
« Risposta #60 il: 14 Luglio, 2011, 09:38:11 am »
78 palloni in 4 partite  :look: (anzi no, in 6 perchè nei gironi sono andata e ritorno  :sisi:)

Perchè? I risultati vengono stabiliti a tavolino? Se è cosi vado a giocare qualcosa di soldi  :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #61 il: 14 Luglio, 2011, 09:41:33 am »
Perchè? I risultati vengono stabiliti a tavolino? Se è cosi vado a giocare qualcosa di soldi  :look:

non lo so, però dopo anni passati a giocare con le squadrette (tipo la juve  :look:) ora giocare con questi squadroni mi eccita alquanto  :look:

ma mi mette pure un pò di paura  :brr: :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #62 il: 14 Luglio, 2011, 09:48:28 am »
non lo so, però dopo anni passati a giocare con le squadrette (tipo la juve  :look:) ora giocare con questi squadroni mi eccita alquanto  :look:

ma mi mette pure un pò di paura  :brr: :brr:

Eppure il popolo partenopeo s'è sempre contraddistinto per la sua fierezza, talvolta spavalderia...
Se ci cachiamo sotto, torniamo a giocare col Gela.

Io invece spero di affrontare quante piu' big possibili, e un girone di ferro non farebbe altro che gasarmi a mille.

Offline AL92

• *
« Risposta #63 il: 14 Luglio, 2011, 09:54:47 am »
Eppure il popolo partenopeo s'è sempre contraddistinto per la sua fierezza, talvolta spavalderia...
Se ci cachiamo sotto, torniamo a giocare col Gela.

Io invece spero di affrontare quante piu' big possibili, e un girone di ferro non farebbe altro che gasarmi a mille.

si però capì, per uno della mia età, che ha praticamente vissuto solo gli anni del declino in serie a, poi la serie b, poi il fallimento e tutto il resto...un pò di paura viene quando si affrontano certi squadroni...certo è che essere invitati per un amichevole dal Barca non può essere altro che un prestigio  :sisi:

e cmq non so perchè ma è da quando è finito il campionato che pure io sono sicuro che troveremo il real nel girone champions, sai che goduria sarebbe spezzare le cosce a quel montato di ronaldo  :love:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #64 il: 14 Luglio, 2011, 10:10:05 am »
United e Barca in amichevole, Real e City nei gironi e stiamm appost :sbav:

bayern monaco o porto nei gironi dalla prima fascia, nun pazziamm propt :asd:

a fare le figure di merda non ci tengo proprio. se proprio dobbiamo prendere una squadra forte, che sia una.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 14 Luglio, 2011, 10:14:14 am »

a fare le figure di merda non ci tengo proprio. se proprio dobbiamo prendere una squadra forte, che sia una.
Porto-CSKA-Copenhagen e siamo tutti contenti su :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #66 il: 14 Luglio, 2011, 10:16:03 am »
si però capì, per uno della mia età, che ha praticamente vissuto solo gli anni del declino in serie a, poi la serie b, poi il fallimento e tutto il resto...un pò di paura viene quando si affrontano certi squadroni...certo è che essere invitati per un amichevole dal Barca non può essere altro che un prestigio  :sisi:

e cmq non so perchè ma è da quando è finito il campionato che pure io sono sicuro che troveremo il real nel girone champions, sai che goduria sarebbe spezzare le cosce a quel montato di ronaldo  :love:

Ma pure io ho vissuto gli anni bui solamente...ed è proprio per questo che mo voglio il grande calcio.
Che poi se analizziamo bene i gironi di ChL, spesso escono fuori dei risultati impronosticabili...il pallone è tondo e puo' rotolare in qualsiasi direzione...
Inoltre il Napoli deve arricchirsi di esperienza e prestigio internazionale....con chi lo vogliamo fare, con il PAOK Salonicco o l'Hibernian?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #67 il: 14 Luglio, 2011, 10:16:54 am »

E vabè, facciamo le figure di merda. Ritiriamoci... :ciao:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 14 Luglio, 2011, 10:36:07 am »
capitolo statistiche: l'ultima amichevole di lusso giocata dal napoli fu al bernabeu contro il real, dove si mise in luce un talento della primavera.....per la gioia di gabbie (cit.) il talento della primavera era floro flores, quindi sto parlando del napoli 99/00 che finì mestamente in serie B :look:
:croce: :tafazzi: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #69 il: 14 Luglio, 2011, 10:54:11 am »
10.43 - De Laurentiis: “La notizia del giorno è che il Napoli è l’avversario del Barcellona nel trofeo Gamper. Ringrazio Fassone per aver creato questo contatto, il 22 agosto saremo al Camp Nou. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Ricordo che a uno di questi trofei Birra Moretti Moggi mi prese da parte e disse: “Noi dobbiamo parlare”, poi ci siamo tolti lo sfizio di battere la Juventus. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”

:nufg:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #70 il: 14 Luglio, 2011, 10:55:37 am »
confermata  :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #71 il: 14 Luglio, 2011, 10:59:19 am »
10.43 - De Laurentiis: “La notizia del giorno è che il Napoli è l’avversario del Barcellona nel trofeo Gamper. Ringrazio Fassone per aver creato questo contatto, il 22 agosto saremo al Camp Nou. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Ricordo che a uno di questi trofei Birra Moretti Moggi mi prese da parte e disse: “Noi dobbiamo parlare”, poi ci siamo tolti lo sfizio di battere la Juventus. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”

Inizio a mettere da parte i 150 euri per la Pay  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #72 il: 14 Luglio, 2011, 11:03:00 am »
10.43 - De Laurentiis: “La notizia del giorno è che il Napoli è l’avversario del Barcellona nel trofeo Gamper. Ringrazio Fassone per aver creato questo contatto, il 22 agosto saremo al Camp Nou. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Ricordo che a uno di questi trofei Birra Moretti Moggi mi prese da parte e disse: “Noi dobbiamo parlare”, poi ci siamo tolti lo sfizio di battere la Juventus. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo

hahahahaha non mi piace autocelebrarmi, sono un timidone.....neanche Silviuccio arriverebbe a dire tanto....hahahahahahaha 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline AL92

• *
« Risposta #73 il: 14 Luglio, 2011, 11:05:38 am »

Inizio a mettere da parte i 150 euri per la Pay  :doh:

seriamente, speriamo non metta un prezzo assurdo, tipo 15 euro, o vatt proprj  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 14 Luglio, 2011, 11:26:23 am »
secondo me per acquistare questa partita dovremo farci seviziare dalla smart card  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 14 Luglio, 2011, 11:52:20 am »
seriamente, speriamo non metta un prezzo assurdo, tipo 15 euro, o vatt proprj  :wall:

15 €? dove si firma? :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #76 il: 14 Luglio, 2011, 12:00:00 pm »
voglio vedere Messi umiliato Xavi che fa un facepalm e Pique che piange guardando Shakira in tribuna dopo un gol allucinante di Cavani  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #77 il: 14 Luglio, 2011, 12:27:10 pm »
voglio vedere Messi umiliato Xavi che fa un facepalm e Pique che piange guardando Shakira ingroppata da iezzo in tribuna dopo un gol allucinante di Cavani  :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #78 il: 14 Luglio, 2011, 12:28:59 pm »
voglio vedere Messi umiliato Xavi che fa un facepalm e Pique che piange guardando Shakira in tribuna dopo un gol allucinante di Cavani  :sbav:

anche io  :sbav:
e non lo voglio vedere il 22 agosto, ma giusto giusto un mesetto dopo  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #79 il: 14 Luglio, 2011, 12:36:50 pm »
EL MATADOR AFFONDA LA BARCA!
Impresa partenopea! Catalani qualificati come secondi, Napoli primo!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez