Staff > Stagione 2011/12
Amichevoli estate 2011
manuelito:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Luglio, 2011, 10:10:05 am ---bayern monaco o porto nei gironi dalla prima fascia, nun pazziamm propt :asd:
a fare le figure di merda non ci tengo proprio. se proprio dobbiamo prendere una squadra forte, che sia una.
--- Termina citazione ---
Porto-CSKA-Copenhagen e siamo tutti contenti su :look:
Hwarang:
--- Citazione da: AL92 - 14 Luglio, 2011, 09:54:47 am ---si però capì, per uno della mia età, che ha praticamente vissuto solo gli anni del declino in serie a, poi la serie b, poi il fallimento e tutto il resto...un pò di paura viene quando si affrontano certi squadroni...certo è che essere invitati per un amichevole dal Barca non può essere altro che un prestigio :sisi:
e cmq non so perchè ma è da quando è finito il campionato che pure io sono sicuro che troveremo il real nel girone champions, sai che goduria sarebbe spezzare le cosce a quel montato di ronaldo :love:
Ma pure io ho vissuto gli anni bui solamente...ed è proprio per questo che mo voglio il grande calcio.
Che poi se analizziamo bene i gironi di ChL, spesso escono fuori dei risultati impronosticabili...il pallone è tondo e puo' rotolare in qualsiasi direzione...
Inoltre il Napoli deve arricchirsi di esperienza e prestigio internazionale....con chi lo vogliamo fare, con il PAOK Salonicco o l'Hibernian?
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Luglio, 2011, 10:10:05 am ---bayern monaco o porto nei gironi dalla prima fascia, nun pazziamm propt :asd:
a fare le figure di merda non ci tengo proprio. se proprio dobbiamo prendere una squadra forte, che sia una.
E vabè, facciamo le figure di merda. Ritiriamoci... :ciao:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2011, 01:04:00 am ---capitolo statistiche: l'ultima amichevole di lusso giocata dal napoli fu al bernabeu contro il real, dove si mise in luce un talento della primavera.....per la gioia di gabbie (cit.) il talento della primavera era floro flores, quindi sto parlando del napoli 99/00 che finì mestamente in serie B :look:
:croce: :tafazzi: :maronn:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
10.43 - De Laurentiis: “La notizia del giorno è che il Napoli è l’avversario del Barcellona nel trofeo Gamper. Ringrazio Fassone per aver creato questo contatto, il 22 agosto saremo al Camp Nou. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Ricordo che a uno di questi trofei Birra Moretti Moggi mi prese da parte e disse: “Noi dobbiamo parlare”, poi ci siamo tolti lo sfizio di battere la Juventus. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo”
:nufg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa