Staff > Stagione 2011/12
Amichevoli estate 2011
Hwarang:
--- Citazione da: AL92 - 14 Luglio, 2011, 09:19:38 am ---78 palloni in 4 partite :look: (anzi no, in 6 perchè nei gironi sono andata e ritorno :sisi:)
--- Termina citazione ---
Perchè? I risultati vengono stabiliti a tavolino? Se è cosi vado a giocare qualcosa di soldi :look:
AL92:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2011, 09:38:11 am ---Perchè? I risultati vengono stabiliti a tavolino? Se è cosi vado a giocare qualcosa di soldi :look:
non lo so, però dopo anni passati a giocare con le squadrette (tipo la juve :look:) ora giocare con questi squadroni mi eccita alquanto :look:
ma mi mette pure un pò di paura :brr: :brr:
Hwarang:
--- Citazione da: AL92 - 14 Luglio, 2011, 09:41:33 am ---non lo so, però dopo anni passati a giocare con le squadrette (tipo la juve :look:) ora giocare con questi squadroni mi eccita alquanto :look:
ma mi mette pure un pò di paura :brr: :brr:
Eppure il popolo partenopeo s'è sempre contraddistinto per la sua fierezza, talvolta spavalderia...
Se ci cachiamo sotto, torniamo a giocare col Gela.
Io invece spero di affrontare quante piu' big possibili, e un girone di ferro non farebbe altro che gasarmi a mille.
AL92:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2011, 09:48:28 am ---Eppure il popolo partenopeo s'è sempre contraddistinto per la sua fierezza, talvolta spavalderia...
Se ci cachiamo sotto, torniamo a giocare col Gela.
Io invece spero di affrontare quante piu' big possibili, e un girone di ferro non farebbe altro che gasarmi a mille.
si però capì, per uno della mia età, che ha praticamente vissuto solo gli anni del declino in serie a, poi la serie b, poi il fallimento e tutto il resto...un pò di paura viene quando si affrontano certi squadroni...certo è che essere invitati per un amichevole dal Barca non può essere altro che un prestigio :sisi:
e cmq non so perchè ma è da quando è finito il campionato che pure io sono sicuro che troveremo il real nel girone champions, sai che goduria sarebbe spezzare le cosce a quel montato di ronaldo :love:
Piskyno89:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2011, 09:17:44 am ---United e Barca in amichevole, Real e City nei gironi e stiamm appost :sbav:
bayern monaco o porto nei gironi dalla prima fascia, nun pazziamm propt :asd:
a fare le figure di merda non ci tengo proprio. se proprio dobbiamo prendere una squadra forte, che sia una.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa