Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 157354 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1000 il: 03 Settembre, 2012, 08:27:45 am »
Le donne non sanno guidare e Britos è inabile alla copertura del pallone. C'è molto più di un pregiudizio dietro tutto questo.
:brà: :brà: :brà:
Quoto alla grande, ho solo un piccolo dubbio su Britos
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

falceEmarcello

5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1001 il: 03 Settembre, 2012, 08:29:54 am »
In questa partita si e' palesato il "vero" britos
E' un ottimo marcatore buon fisico e buona posizione, il suo punto debole sono i disimpegni, spesso dopo ottimi interventi, palla al piede, va in grande difficoltà e non ne parliamo proprio sull'impostare l'azione, te fa veni' e riscinzielli :sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1002 il: 03 Settembre, 2012, 08:35:36 am »
buona gara ma le mie perplessità rimangono tutte su questo giocatore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1003 il: 03 Settembre, 2012, 10:02:13 am »
Le donne non sanno guidare e Britos è inabile alla copertura del pallone

come sempre sono d'accordo con te  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1004 il: 03 Settembre, 2012, 10:11:19 am »
In questa partita si e' palesato il "vero" britos
E' un ottimo marcatore buon fisico e buona posizione, il suo punto debole sono i disimpegni, spesso dopo ottimi interventi, palla al piede, va in grande difficoltà e non ne parliamo proprio sull'impostare l'azione, te fa veni' e riscinzielli :sisi:

sta migliorando in fase difensiva, per quando riguarda impostare l'azione non è capace (come il resto dei nostri difensori).

Comunque per come vedo io il calcio il difensore una volta conquistato il pallone non dovrebbe fare altro che passarlo il più velocemente possibile al centrocampista libero che dovrebbe occuparsi di costruire il gioco certo se in mediana ci sono Behrami e Dzemaili che giocano a nascondino e che non sono neanchè loro in grado d'impostare l'azione allora diventa tutto più difficile

falceEmarcello

« Risposta #1005 il: 03 Settembre, 2012, 10:14:05 am »
sta migliorando in fase difensiva, per quando riguarda impostare l'azione non è capace (come il resto dei nostri difensori).

Comunque per come vedo io il calcio il difensore una volta conquistato il pallone non dovrebbe fare altro che passarlo il più velocemente possibile al centrocampista libero che dovrebbe occuparsi di costruire il gioco certo se in mediana ci sono Behrami e Dzemaili che giocano a nascondino e che non sono neanchè loro in grado d'impostare l'azione allora diventa tutto più difficile
eh infatti secondo me quando conquista palla non ha quella velocita' di pensiero, e menchemeno di piedi, per liberarsi della palla in scioltezza

Offline Nunzius

• *
« Risposta #1006 il: 03 Settembre, 2012, 18:23:18 pm »
In ogni caso non vale il prezzo del suo cartellino, Bigon sei e resterai una merda  :suicidio:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Alemao

« Risposta #1007 il: 03 Settembre, 2012, 21:55:20 pm »
A me è piaciuto sia a Palemmo che al Patana Stadium: buone le prime due.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1008 il: 03 Settembre, 2012, 23:22:34 pm »
Secondo me il pallone lo calcia discretamente, la passa sempre con precisione e qualche volta ingarra anche lanci decenti... più che altro il problema è che, essendo macchinoso e non avendo il dribbling, quando lo pressi va nel panico, e inoltre ha un destro osceno

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1009 il: 04 Settembre, 2012, 13:31:00 pm »
Ha giocato bene ieri, ma io lo continuo a vedere troppo scarso... ieri ad un certo punto per stoppare un pallone ci ha messo mezz'ora  :maronn:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1010 il: 04 Settembre, 2012, 14:21:54 pm »
anche me  :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1011 il: 04 Settembre, 2012, 14:26:47 pm »
:sisi:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1012 il: 04 Settembre, 2012, 16:31:06 pm »
Secondo me il pallone lo calcia discretamente, la passa sempre con precisione e qualche volta ingarra anche lanci decenti... più che altro il problema è che, essendo macchinoso e non avendo il dribbling, quando lo pressi va nel panico, e inoltre ha un destro osceno
gli hai guardato i piedi mentre si comprava le de fonseca per il mare ?

No perchè se aveva il dribbling e un destro buono, lo potevamo mettere al posto di Hamsik..

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1013 il: 04 Settembre, 2012, 18:40:46 pm »
Ho detto che calcia discretamente col piede sinistro, non l'ho certo paragonato ad Hamsik
Campagnaro sbaglia più passaggi di lui, solo che sa tenere la palla fra i piedi meglio e quindi magari sembra meno pericoloso  :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1014 il: 04 Settembre, 2012, 20:25:07 pm »
la gazzetta gli ha dato 6, dicendo che non si è dimostrato una sicurezza, non so il corriere...

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1015 il: 05 Settembre, 2012, 09:43:28 am »

Mi trovi d'accordo, Britos ha un buon piede sinistro e non è affatto capra nell'impostazione, poi sperare che con un lancio alla bekembauer (di cui Cannavaro abusa) si possa mettere in porta l'attaccante è un'utopia, lui deve recuperare palla e appoggiare...di testa è valido sia in fase difensiva che in attacco, sta crescendo...resta il grande limite della lentaezza cronica che non gli eviterà mai brutte figure contro attaccanti rapidi, però se ben protetto dal centrocampo può dare il suo apporto, e può dare qualcosa in più rispetto a Sasà Aronica...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1016 il: 05 Settembre, 2012, 15:24:16 pm »
A me questo mi è parso la bella copia dell'anno scorso: più sicuro di se e non ho mai visto andare in difficoltà! Per me, tempo di far altre 2 o 3 partite di buon livello e anche gli altri si dovranno ricredere in lui!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1017 il: 05 Settembre, 2012, 15:30:57 pm »
A me questo mi è parso la bella copia dell'anno scorso: più sicuro di se e non ho mai visto andare in difficoltà! Per me, tempo di far altre 2 o 3 partite di buon livello e anche gli altri si dovranno ricredere in lui!
ma speramm!! Il mio giudizio su di lui è basato sulle partite a bologna dove era disastroso. Qui ha oggettivamente giocato pochino in una difesa gia fragile.

AyeyeBrazov

« Risposta #1018 il: 05 Settembre, 2012, 15:34:01 pm »
la gazzetta gli ha dato 6, dicendo che non si è dimostrato una sicurezza, non so il corriere...
ai voti dei giornali preferisco quelli del più merdoso degli utenti del forum (kohna80 naturalmente)

Offline Nunzius

• *
« Risposta #1019 il: 05 Settembre, 2012, 17:51:26 pm »
ai voti dei giornali preferisco quelli del più merdoso degli utenti del forum (kohna80 naturalmente)
Pure io gli darei 6...ma suna scala di 20 pero'....
Che poi si voglia considerare come cosa positiva il fatto che si sia dimostrato meno peggio del previsto ok, sono d'accordo, ma ciò non toglie che è un pacco costato un sacco di soldi. Quasi tutti a guardare il bicchiere mezzo pieno...io lo guardo mezzo vuoto....ed è pure scardato il bicchiere....