Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160768 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #160 il: 28 Luglio, 2011, 00:08:49 am »
Io ve l'ho sempre detto che questo è scarso ma veramente scarso l'ho avuto 2 anni consecutivi al fantacalcio ed era il sostituto di MORAS, quando giocava faceva sul guai
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #161 il: 28 Luglio, 2011, 12:27:47 pm »
Manco la volete finire con questi pregiudizi eh? Ancora non l'avete visto in maglia azzurra giocare che già sparate sentenze... spero proprio che vi pisci in testa e faccia un buon campionato, anche se al primo passaggino leggermente storto sarete già pronti a farlo comm a chiavic... :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #162 il: 28 Luglio, 2011, 16:52:48 pm »
Manco la volete finire con questi pregiudizi eh? Ancora non l'avete visto in maglia azzurra giocare che già sparate sentenze...

Si chiamano pregiudizi, e Britos cu 'a maglia blu e rossa jucava comunque a pallone, nun faceva l'animatore.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 28 Luglio, 2011, 19:30:11 pm »
se bigon riesce a cedere pure lui dobbiamo fargli la statua d'oro :look:

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #164 il: 29 Luglio, 2011, 00:56:59 am »
Si chiamano pregiudizi, e Britos cu 'a maglia blu e rossa jucava comunque a pallone, nun faceva l'animatore.
no se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #165 il: 29 Luglio, 2011, 09:34:40 am »
Ma veramente fate? Cioè state giudicando Britos per due calcetti dati nell'amichevole scapoli-ammogliati del post intensa seduta di preparazione? State male :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #166 il: 29 Luglio, 2011, 09:35:45 am »
Ma veramente fate? Cioè state giudicando Britos per due calcetti dati nell'amichevole scapoli-ammogliati del post intensa seduta di preparazione? State male :asd:

Maronna, ma è un esordiente? Oh, ma fate seriamente o pazziate?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 29 Luglio, 2011, 09:37:40 am »

per giudicare aspettiamo quando prenderà la mazza da baseball e massacrerà chiunque gli capiti a tiro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #168 il: 29 Luglio, 2011, 09:38:10 am »
Maronna, ma è un esordiente? Oh, ma fate seriamente o pazziate?
Oh ma lo state giudicando per i calci in allenamento in questo caso specifico, over faj tu?

Detto questo, a me non piace tantissimo, però è uno duro, senso della posizione e bravo di testa, spero mi stupisca :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #169 il: 29 Luglio, 2011, 09:39:37 am »
per giudicare aspettiamo quando prenderà la mazza da baseball e massacrerà chiunque gli capiti a tiro  :look:
:lsd:
Jamm Carmine ma l'hai mai fatta na preparazione? Ti fermano pure se una mosca si è poggiata sul polpaccio per vedere come stai, ja siamo seri che nessuno si è fatto male

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #170 il: 29 Luglio, 2011, 09:47:09 am »
"Ecco come è inziata la mia carriera. La mia grande passione è la pesca."  :alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #171 il: 29 Luglio, 2011, 09:49:27 am »
Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.

:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #172 il: 29 Luglio, 2011, 09:55:20 am »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #173 il: 29 Luglio, 2011, 10:02:29 am »
Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.

Chi è che non desidera prendere un pesce grosso  :nanda:

falceEmarcello

« Risposta #174 il: 29 Luglio, 2011, 10:05:43 am »

Fiore' appresientete a cas e britos, sai comm o fai cuntent  :sisi:?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 29 Luglio, 2011, 10:26:58 am »
Fiore' appresientete a cas e britos, sai comm o fai cuntent  :sisi:?
:rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 29 Luglio, 2011, 10:27:50 am »
:lsd:
Jamm Carmine ma l'hai mai fatta na preparazione? Ti fermano pure se una mosca si è poggiata sul polpaccio per vedere come stai, ja siamo seri che nessuno si è fatto male

si ma mo nun te fa mast, sicchij e petrolio  :patt:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #177 il: 29 Luglio, 2011, 10:32:30 am »
si ma mo nun te fa mast, sicchij e petrolio  :patt:
Nun fa a lot ca t'arap e pacc in curva b il 4 agosto :tiapro:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!