Sicuramente la prova è complessivamente sufficiente ed ha tutto da migliorare perché sta facendo esperienza gratuita a grandissimi livelli, e magari la prossima volta non si PARALIZZA al primo pallone con la mutanda chiena, però questo è completamente fuori posto, lo sa lui e lo sappiamo noi.Non c'è nessun motivo per cui debba giocare nel Napoli, né c'è un tale talento grezzo per il quale noi dovremmo aspettare, provare, verificare.Spero che tenga botta almeno fino a gennaio perché è proprio guasto nella concentrazione, non è affidabile e m'aggia cacato pure o cazz di leggere i soliti insensati fideleffiani "Sì, ma a parte la cazzata" perché qua si spendono i milioni dei milioni per arrivare a farsi una fase finale o uno scontro diretto con la Jventus, se ti pigli un goal gratuito hai buttato la stagione dentro al cesso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Tecnicamente e mentalmente inadeguato.Mi piango Rami-Skrtel o chi per loro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
non mi piace e sicuramente non è adatto a palcoscenici del genere...
Meglio piangersi solo Skrtel, sinceramente Rami non mi sembra niente di che ed ha la wallera..Comunque nei suoi confronti si sta creando una leggera e sarcastica simpatia come quella che si aveva con Cribari (altro cesso acclamato)..
eh, lo so questo, io mca ho scritto che britos adesso è un padreterno per me rimane l'anello debole del napoli....lui, cannavaro e maggio (che ieri ha fatto bene solo grazie a callejon che letteralmente lo ha inivtato a salire e a combinare, portandolo per mano )
chiamatemi coglione...
ragazzi questo dopo un minuto di gioco si addormenta col pallone e se lo fa fottere da sotto il naso.... non è che uno lo punta... ma chist se chiamm proprio.
A me fa incazzare perché se non si addormentasse sarebbe un buon difensore... speriamo che impari qualcosa da Albiol
Ha 28 anni suonati
Vintott ann suonati ò cazz! Ma tu vir a chist!
Ha 28 anni suonati, per un difensore è l'età della maturità, difficilmente potrebbe migliorare...