Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160206 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1820 il: 09 Settembre, 2013, 13:30:02 pm »
% passaggi riusciti   82.4

Eh ma il piede di Cannavaro è migliore. :cazzimm:

Ma per piacere, i passaggio di questo qui sono o ad albiol o a reina per non rischiare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1821 il: 09 Settembre, 2013, 13:32:27 pm »

Ma per piacere, i passaggio di questo qui sono o ad albiol o a reina per non rischiare.

Cannavaro ha sbagliato pure quelli
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #1822 il: 09 Settembre, 2013, 13:38:29 pm »

Cannavaro ha sbagliato pure quelli

Aspettiamo le statistiche. Non puoi dirlo, perché non ha ancora esordito in serie A in questa stagione.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1823 il: 09 Settembre, 2013, 13:42:19 pm »

Jamm bell, Britos è un coglione però c'è da dire che per essere un difensore ha un piede abbastanza buono. Ripeto, per me è proprio per questo che Benitez lo preferisce a Cannavaro.

Alemao

« Risposta #1824 il: 09 Settembre, 2013, 13:54:06 pm »
Jamm bell, Britos è un coglione però c'è da dire che per essere un difensore ha un piede abbastanza buono. Ripeto, per me è proprio per questo che Benitez lo preferisce a Cannavaro.

Uhm no.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1825 il: 09 Settembre, 2013, 14:01:26 pm »
Aspettiamo le statistiche. Non puoi dirlo, perché non ha ancora esordito in serie A in questa stagione.

Ma vedi che Cannavaro gioca con noi da anni ormai, sappiamo benissimo quali sono le sue qualità e i suoi difetti. Evidentemente i lanci lunghi a Benitez fann avutare lo stommaco, come a me del resto eh.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1826 il: 09 Settembre, 2013, 14:03:59 pm »
secondo me, state dando troppo peso alle 2 esclusioni del capitone

io ribadisco che sono motivate solo dal turn over e dal fatto che la coppia "ideale" dei 2 centrali è un destro (albiol inamovibile) e un mancino (dunque britos perchè è l'unico che abbiamo)

vedremo prestissimo il capitone in campo, benitez non è un ottuso che si fissa con la gente per partito preso e fa del turnover uno dei fondamenti del proprio calcio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #1827 il: 09 Settembre, 2013, 14:37:48 pm »
Ma vedi che Cannavaro gioca con noi da anni ormai, sappiamo benissimo quali sono le sue qualità e i suoi difetti. Evidentemente i lanci lunghi a Benitez fann avutare lo stommaco, come a me del resto eh.

I lanci lunghi a cercare gli esterni erano parte dello schema di gioco, non capate sue. A volte, certo, ha ecceduto. Adesso giochiamo diversamente e non servono. Che poi con la palla tra i piedi Cannavaro non sappia che farsene questo è un altro discorso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1828 il: 09 Settembre, 2013, 14:45:32 pm »
I lanci lunghi a cercare gli esterni erano parte dello schema di gioco, non capate sue. A volte, certo, ha ecceduto. Adesso giochiamo diversamente e non servono. Che poi con la palla tra i piedi Cannavaro non sappia che farsene questo è un altro discorso.
A dire il vero quando ha giocato i lanci lunghi li ha fatti pure nel precampionato con Benitez.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1829 il: 09 Settembre, 2013, 14:48:13 pm »
Cannavaro ha un ottimo piede,e in passato gli abbiamo visto fare delle aperture di 50-60 metri davvero pregevoli.Purtroppo spesso ne faceva abuso,visto che,come ha detto Alemao,i lanci lunghi a cercare gli esterni erano precise indicazioni di Mazzarri.Non dimentico pure le traverse a Bologna ed in casa col genoa ,e l'assist per Cavani nel magico 0-2 all'olimpico :sbav:

Questo per dire che tecnicamente Cannavaro è superiore a Britos.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #1830 il: 09 Settembre, 2013, 14:49:04 pm »
A dire il vero quando ha giocato i lanci lunghi li ha fatti pure nel precampionato con Benitez.

Ma infatti è per questo che è finito in panchina. Sa giocare solo a 3. Ha giocato solo a 3 negli ultimi 7 anni. Non puoi pretendere che si metta a fare passaggi da un giorno all'altro senza scavalcare il centrocampo. Con questo schema di gioco è inutile. De Sanctis ha capito l'antifona e se n'è andato. Lui è rimasto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1831 il: 09 Settembre, 2013, 14:54:44 pm »
Ma Cannavaro non è che tiene una specie di riflesso pavloviano che gli fa fare i lanci lunghi ad capocchiam.
E' noto che con la difesa a tre il centrale ha maggiori margini di manovra e Cannavaro veniva precisamente incaricato.

Il motivo per cui non gioca è che è sempre stato blando nell'uno contro uno e fin troppo leggero nel corpo a corpo.
Non a caso Benitez fa giocare Britos che è un dio di pesce all'erta, perché è più esplosivo e forte di testa, tralasciando tutte le qualità in posizionamento, tempismo ecc. che invece sono ben coperte da Albiol.
Io credo che rivedremo il capitone soltanto al posto dello spagnolo, dato che per caratteristiche sono simili.

Leif Erikson

« Risposta #1832 il: 09 Settembre, 2013, 16:25:05 pm »
Ma Cannavaro non è che tiene una specie di riflesso pavloviano che gli fa fare i lanci lunghi ad capocchiam.
E' noto che con la difesa a tre il centrale ha maggiori margini di manovra e Cannavaro veniva precisamente incaricato.

Il motivo per cui non gioca è che è sempre stato blando nell'uno contro uno e fin troppo leggero nel corpo a corpo.
Non a caso Benitez fa giocare Britos che è un dio di pesce all'erta, perché è più esplosivo e forte di testa, tralasciando tutte le qualità in posizionamento, tempismo ecc. che invece sono ben coperte da Albiol.
Io credo che rivedremo il capitone soltanto al posto dello spagnolo, dato che per caratteristiche sono simili.

:sisi:

quest'è il punto, a Benitez piacciono difensore forti fisicamente. Cannavaro non lo è. Mi piace la definizione di riflesso pavloviano, la riutilizzerò.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1833 il: 09 Settembre, 2013, 16:27:47 pm »

:rotfl:

invece si  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1834 il: 09 Settembre, 2013, 16:33:13 pm »

Vero, ma è anche vero che spesso Cannavaro ricorreva al lancio lungo perchè non fidandosi delle proprie capacità di palleggio preferiva allontanare la palla.
Una parte dei lanci nasceva per liberare la corsa degli esterni un'altra parte per liberarsi del pressing senza correre rischi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1835 il: 09 Settembre, 2013, 17:40:28 pm »
riflesso pavloviano
Copyright by YIKMW. :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1836 il: 10 Settembre, 2013, 15:41:56 pm »
secondo me, state dando troppo peso alle 2 esclusioni del capitone

io ribadisco che sono motivate solo dal turn over e dal fatto che la coppia "ideale" dei 2 centrali è un destro (albiol inamovibile) e un mancino (dunque britos perchè è l'unico che abbiamo)

vedremo prestissimo il capitone in campo, benitez non è un ottuso che si fissa con la gente per partito preso e fa del turnover uno dei fondamenti del proprio calcio

ma se la scusa per Astori era che preferiva due centrali destri? E Skrtel è destro mi pare... Semplicemente nella munnezza è il meno scarso e quello fisicamente più dotato, tutto qui.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2013, 15:43:47 pm da DioBrando »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1837 il: 10 Settembre, 2013, 16:14:09 pm »
ma se la scusa per Astori era che preferiva due centrali destri?

ma non ha detto affatto così :asd:

benitez ha motivato di avr scartat astori perchè 2 mancini in difesa non servono, lui vuole 3 destri e un solo mancino

scusa, ma tu hai capito il mio ragionamento...quello che ho detto? :look: perchè se scrivi quanto in quote, mi fai pensare che non mi hai compreso :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1838 il: 12 Settembre, 2013, 14:46:42 pm »
ma non ha detto affatto così :asd:

benitez ha motivato di avr scartat astori perchè 2 mancini in difesa non servono, lui vuole 3 destri e un solo mancino

scusa, ma tu hai capito il mio ragionamento...quello che ho detto? :look: perchè se scrivi quanto in quote, mi fai pensare che non mi hai compreso :|

sinceramente non  l'ho capito, come non capisco il senso di tre centrali destri e uno solo sinistro se dici che benitez vuole un destro e un sinistro in campo... Cioè, se io voglio due di piede diverso, ne prendo due appaiati, non tre destri ed un sinistro, cosa che mi sembra più casuale che altro...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1839 il: 12 Settembre, 2013, 15:28:01 pm »
la scusa, se non ricordo male, era che il destroide col sinistro se la cava, il mancino col destro scagazza.