ho l'impressione che si piaccia un po' troppo. E non mi spiego perchè visto che nun tene niente per cui atteggiarsi
chiamatemi coglione...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Dormite colossali su Bradley e Osvaldo. Non è cosa sua, si sapeva già.Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi ne pagheremo le conseguenze.
in verita in verita vi dico, che mi pare che abbia le stesse defaillance di cannavaro, quindi tutto sommato non mi dispiace. e non dite che cannavare non si sarebbe fatto infilare da osvaldo perche mentireste sapendo di farlo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non scherziamo, lì Cannavaro con il cavolo che si fa fregare, semplicemente perchè lì non si tratta di non farsi infilare, lì si tratta di saper tenere la linea, 2 passi in avanti e osvaldo è in fuorigioco. In questo Cannavaro è decisamente migliore di tutti i compagni di squadra...
A me è piaciuto assai.Osvaldo lì è bravissimo, niente da dire.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Dormite colossali su Bradley e Osvaldo. Non è cosa sua, si sapeva già.Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi a firenze ne pagheremo le conseguenze.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
qualche sbavatura ci sta visto che non ha mai giocato lì. secondo me non h fatto proprio male
esistono pure gli avversari, eh, e Osvaldo è un ottimo giocatore. Per me partita assolutamente sufficiente.
Sul 3-0 ci può stare l'errore contro il miglior attacco della serie A, cosa che vi dimenticate sempre di riportare, attacco che è andato a secco solo nella nebbia de Teutobburgo clivense in questo girone di andata. Ha giocato un'onesta partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.