Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 161442 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1320 il: 07 Gennaio, 2013, 00:24:04 am »
ho l'impressione che si piaccia un po' troppo. E non mi spiego perchè visto che nun tene niente per cui atteggiarsi :look:
Quoto.
Aggiungo che con tutti i difetti mi da più sicurezza di Fernandez nel ruolo.
E questo credo la dica tutta.  :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1321 il: 07 Gennaio, 2013, 00:43:27 am »
a me da anche piu sicurezze di Cannavaro :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1322 il: 07 Gennaio, 2013, 00:44:58 am »
l'anello debole della difesa, forse al centro al posto del capitone fa meno danni... ma spero sempre che si prenda un Astori o simile per il centro...

Offline wendell

• *
R: Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1323 il: 07 Gennaio, 2013, 00:48:30 am »
Dormite colossali su Bradley e Osvaldo. Non è cosa sua, si sapeva già.
Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi ne pagheremo le conseguenze.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1324 il: 07 Gennaio, 2013, 01:05:34 am »
Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi ne pagheremo le conseguenze.
in verita in verita vi dico, che mi pare che abbia le stesse defaillance di cannavaro, quindi tutto sommato non mi dispiace. e non dite che cannavare non si sarebbe fatto infilare da osvaldo perche mentireste sapendo di farlo
:dignità:

Starfred

R: 5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1325 il: 07 Gennaio, 2013, 01:07:36 am »
A me è piaciuto assai.
Osvaldo lì è bravissimo, niente da dire.
Bradley era di Dzemaili

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1326 il: 07 Gennaio, 2013, 01:20:11 am »
in verita in verita vi dico, che mi pare che abbia le stesse defaillance di cannavaro, quindi tutto sommato non mi dispiace. e non dite che cannavare non si sarebbe fatto infilare da osvaldo perche mentireste sapendo di farlo
non scherziamo, lì Cannavaro con il cavolo che si fa fregare, semplicemente perchè lì non si tratta di non farsi infilare, lì si tratta di saper tenere la linea, 2 passi in avanti e osvaldo è in fuorigioco. In questo Cannavaro è decisamente migliore di tutti i compagni di squadra...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1327 il: 07 Gennaio, 2013, 01:29:38 am »
esistono pure gli avversari, eh, e Osvaldo è un ottimo giocatore. Per me partita assolutamente sufficiente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1328 il: 07 Gennaio, 2013, 01:34:20 am »
buona partita, osvaldo gli ha procurato qualche grattacapo ma ne procura al 95% dei difensori in italia

continuo a pensare che nella nostra rosa possa recitare il suo ruolo, sicuramente avere la fiducia del mister lo aiuta
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1329 il: 07 Gennaio, 2013, 01:36:00 am »
non scherziamo, lì Cannavaro con il cavolo che si fa fregare, semplicemente perchè lì non si tratta di non farsi infilare, lì si tratta di saper tenere la linea, 2 passi in avanti e osvaldo è in fuorigioco. In questo Cannavaro è decisamente migliore di tutti i compagni di squadra...
aa e non mi so accorta che era l'ultimo, non aavevo considerato l'opzione fuorigioco ed in effetti hai ragione, è un'ottima qualita di paolo, ma parlando in generale, il tipo di giocatore che è osvaldo cannavaro pure lo soffre assai, ma piu che per loro demerito perche è forte proprio
:dignità:

Offline mv80

• *
R: Re:R: 5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1330 il: 07 Gennaio, 2013, 07:26:30 am »
A me è piaciuto assai.
Osvaldo lì è bravissimo, niente da dire.

Veramente Osvaldo lì si faceva 2 mt di fuorigioco se britos accendeva il cervello e saliva come insegnano a 5 anni.

Qualche sbavatura, un'altra dormita su osvaldo, però non scassate la minchia che almeno questo i palloni di testa li piglia. Non so se vi ricordate che prima di britos c'era cannavaro eh...Cannavaro, mica Krol...uno che perde un duello aereo pure cu giovinco.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1331 il: 07 Gennaio, 2013, 07:54:51 am »
il centrale della difesa a 3 deve anche saperla guidare

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1332 il: 07 Gennaio, 2013, 09:26:20 am »
piccola considerazione: La nostra striscia negativa è iniziata dal suo ritorno sul centro-sx ed è finita quando l'hanno rimosso da quella posizione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1333 il: 07 Gennaio, 2013, 09:33:48 am »
Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi a firenze ne pagheremo le conseguenze.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1334 il: 07 Gennaio, 2013, 11:17:23 am »
qualche sbavatura ci sta visto che non ha mai giocato lì. secondo me non h fatto proprio male

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1335 il: 07 Gennaio, 2013, 14:11:00 pm »
qualche sbavatura ci sta visto che non ha mai giocato lì. secondo me non h fatto proprio male

sarà che il corriere gli da 5.5, voto più basso del pacchetto difensivo (che comprende Zuniga visto che si giocava a 4) non so la gazzetta... Ma mi conferma l'impressione, anello debole della difesa...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1336 il: 07 Gennaio, 2013, 14:21:52 pm »
esistono pure gli avversari, eh, e Osvaldo è un ottimo giocatore. Per me partita assolutamente sufficiente.

Alemao

« Risposta #1337 il: 07 Gennaio, 2013, 14:22:04 pm »
Sul 3-0 ci può stare l'errore contro il miglior attacco della serie A, cosa che vi dimenticate sempre di riportare, attacco che è andato a secco solo nella nebbia de Teutobburgo clivense in questo girone di andata. Ha giocato un'onesta partita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1338 il: 07 Gennaio, 2013, 14:47:37 pm »
Sul 3-0 ci può stare l'errore contro il miglior attacco della serie A, cosa che vi dimenticate sempre di riportare, attacco che è andato a secco solo nella nebbia de Teutobburgo clivense in questo girone di andata. Ha giocato un'onesta partita.

però non possiamo avere solo difensori "onesti" perchè insieme fanno "un'onesta difesa", come si suol definire una difesa di bassa-media A. Uno che sia due spanne sopra come qualità serve, e lui è l'indiziato numero uno a fargli posto (visto che Gamberini e Hugo per ora danno maggiori garanzie).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1339 il: 07 Gennaio, 2013, 14:52:28 pm »

Ha sbagliato in più di una occasione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.