ma vuoi vedere che non se lo aspettava?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non è stata colpa sua, è stato messo in difficoltà da quel passaggioa quel punto non poteva fare niente
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
oggi in realtà stava giocando bene, peccato che lascia un'ora a mauri per cordinarsi e che è irruentissimo su Rocchi.
Posto che Inler fa la cazzata, non esiste che entri in quel modo su Rocchi che sta andando verso l'esterno dell'area.Non teniamo manco un difensore decente Voglio morire.
Rinaudo uruguaiano
il solito giocatorino che gioca discretamente e poi ti fa puntualmente un paio di pisciate. 9 milioni per questo Rinaudo uruguaiano
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Stava giocando bene, peccato che c'ha fatt piglià 2 gol
L'errore semmai lo fa sul secondo goal, sul terzo ha il 5% di colpe.E' un peccato perchè fino ad allora aveva giocato discretamente.
Ma come fai a dire che non ha colpe sul rigore!Ma cazzo hai il minimo dubbio che l'attaccante possa anticiparti? E per di più se t'anticipa va verso la bandierina? Ma non metterlo proprio il piede se sei in area di rigore. E' proprio un errore da dilettante.
Io ho ancora la speranza che Britos non sia quello che tiene tra le mani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Cosa c'è di sorprendente nelle sue prestazioni??