ADDIOle prime indiscrezioni di radiomarte che ha parato con Britos: ricaduta al problema che lo ha tenuto lontano dai capi per 5 mesi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io non l'ho letta da nessuna parte sta notizia
Si ma hanno parlato di una botta sul piede operato, ma non si sà l'entità qual'è.E' uscito sulle sue gambe...quindi può essere pure na fesseria, un risentimento.
quando l'hanno preso hanno detto che era stato preso per quando affrontavamo squadre che giocavano con giocatori abili nelle palle alte e poi non lo mettono contro il Chelsea dove sapevamo tutti che avrebbe fondato il suo gioco sui calci piazzati e i cross
Jamm, non lo avreste mai messo neanche voi. Ancora di meno a gara in corso.