Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (9/535) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 12 Luglio, 2011, 14:25:35 pm ---Di testa siamo forti. Manca uno che calci le punizioni.

--- Termina citazione ---
vabbè...per quelle non dirette verso la porta lavezzi va bene...e quando non c'è abbiamo mascara

cavallopazzo:

--- Citazione da: Umano - 12 Luglio, 2011, 14:26:48 pm ---
Non sono lenti come Cannavaro o Ruiz, ma sicuramente non veloci come Campagnaro o Aronica... che comunque dovrebbero esserci, quindi si potrà decidere di volta in volta

Comunque come ho scritto nel suo thread, non è male. È un buon marcatore ed è cattivo q.b., deve migliorare alcune incertezze tattiche e può diventare un bel difensore. Ha un piede decente e fa pure goal di tanto in tanto, insomma, tutto sommato posso dirmi soddisfatto. Adesso penserei a dare via Aronica e comprare Mantovani per completare la difesa

--- Citazione da: Manigoldocancer - 12 Luglio, 2011, 14:27:42 pm ---comunque Britos è uno veloce...certo nello scatto e nella rapidità concede qualcosa ad un brevilineo,ma sull'allungo è veloce.

mantovani è già del palermo... comunque se uno si tiene aronica tiene anche il marcatore veloce.

'O Capetiello Nnammurato:
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.

Dimonios:
Benvenuto in squadra Britos.

Un attimo di pazienza per la scheda che fino a domani sera non sono a casa, se mi ritaglio 10 min la preparo  :peppe:

peppe9:
Ora che è qui, già vedo in lui una specie di Lucio :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa