Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (8/535) > >>

Manigoldocancer:
benvenuto...con lui ed inlermettiamo un bel pò di muscoli e centimetri.

Umano:

--- Citazione da: grohl - 12 Luglio, 2011, 14:18:25 pm ---pensavo che con fernandez e questo dietro c'abbiamo tre mamozi alti, forti fisicamente ma forse un po troppo lenti come trio

--- Termina citazione ---

Non sono lenti come Cannavaro o Ruiz, ma sicuramente non veloci come Campagnaro o Aronica... che comunque dovrebbero esserci, quindi si potrà decidere di volta in volta

Comunque come ho scritto nel suo thread, non è male. È un buon marcatore ed è cattivo q.b., deve migliorare alcune incertezze tattiche e può diventare un bel difensore. Ha un piede decente e fa pure goal di tanto in tanto, insomma, tutto sommato posso dirmi soddisfatto. Adesso penserei a dare via Aronica e comprare Mantovani per completare la difesa

Manigoldocancer:
comunque Britos è uno veloce...certo nello scatto e nella rapidità concede qualcosa ad un brevilineo,ma sull'allungo è veloce.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Alemao - 12 Luglio, 2011, 14:25:35 pm ---Di testa siamo forti. Manca uno che calci le punizioni.

--- Termina citazione ---
beh secondo me hai centrato un punto fondamenTALE in caso schierassimo la difesa a tre fernandez cannavaro britos di testa saremmo insuperabili

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
14.24 - Britos: "Il mio ruolo è quello di difensore centrale, io ho giocato in Uruguay per sei mesi nella difesa a tre. Non ho ancora parlato con il tecnico, cambierà qualcosa dal punto di vista tattico, ma non molto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa