Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (72/535) > >>

Alemao:
Sotto Mazzarri sono migliorati tutti, persino Cribari dopo le prime uscite a pesce. Forse solo Santacroce, per demenza intrinseca, è rimasto tale e quale. Grava, Aronica e Cannavaro sono migliorati a vista d'occhio. I primi due sono diventati dei difensori. Cannavaro uno dei (pochi) centrali difensivi migliori della serie A. Mi fido di Mazzarri. Che poi un conto è essere allenati da un Mazzarri, che cura la fase difensiva, un conto è essere allenati da Malesani, che la difesa non sa cosa sia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 02 Settembre, 2011, 15:39:25 pm ---Moggi è una vita che ripete che questo è forte. Già a gennaio. :look:

Invece il Pampa smerdò Fernandez tempo addietro. Niente di che secondo lui. :look:

--- Termina citazione ---
Lo stesso Moggi disse che Fernandez non era niente di che. Comunque lasciatelo perdere, alla fine lui si da tanto l'aria dell'infallibile e prenderei pure con le molle il suo decantare per il Napoli, visto che un anno fa di questi tempi si esaltava e venerava senza mezzi termini la AS Unicredit, definendo Borriello dopo Ibrahimovic il grande colpo del mercato, anzi l'ha continuato a fare fino a marzo, quando ripeteva che lei sarebbe arrivata terza a discapito del Napoli.

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2011, 17:50:45 pm ---Lo stesso Moggi disse che Fernandez non era niente di che. Comunque lasciatelo perdere, alla fine lui si da tanto l'aria dell'infallibile e prenderei pure con le molle il suo decantare per il Napoli, visto che un anno fa di questi tempi si esaltava e venerava senza mezzi termini la AS Unicredit, definendo Borriello dopo Ibrahimovic il grande colpo del mercato, anzi l'ha continuato a fare fino a marzo, quando ripeteva che lei sarebbe arrivata terza a discapito del Napoli.

Su Britos veramente l'ha sempre detta 'sta cosa. :look:

Sul fatto che abbia dato sempre la Roma favorita è perché era spesso ospite d'onore  :asd: in una trasmissione scacata romana con chella lotta 'e Michele Plastino, due zoccolone di vallette da film di Verdone e una recchia tifosa della Lazzie. Lo vidi in occasione di Roma-Napoli 0-2 sul satellite. Quanta pena.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 02 Settembre, 2011, 17:54:56 pm ---Su Britos veramente l'ha sempre detta 'sta cosa. :look:

Sul fatto che abbia dato sempre la Roma favorita è perché era spesso ospite d'onore  :asd: in una trasmissione scacata romana con chella lotta 'e Michele Plastino, due zoccolone di vallette da film di Verdone e una recchia tifosa della Lazzie. Lo vidi in occasione di Roma-Napoli 0-2 sul satellite. Quanta pena.

No veramente le uniche volte che l'ho visto parlare e venerare la AS Unicredit, era sempre su Sportitalia. Ma era proprio una cosa inaudita, soprattutto dopo l'acquisto di Borriello, infatti io avevo la sensazione che c'era sotto il suo zampino e si stava abbuscando la mazzetta dalla Sensi...

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2011, 17:57:04 pm ---No veramente le uniche volte che l'ho visto parlare e venerare la AS Unicredit, era sempre su Sportitalia. Ma era proprio una cosa inaudita, soprattutto dopo l'acquisto di Borriello, infatti io avevo la sensazione che c'era sotto il suo zampino e si stava abbuscando la mazzetta dalla Sensi...

Questo appare ovunque. Manco fosse 'a Maronn. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa