Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
grohl:
torna presto campione :sad:
Alemao:
--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2011, 15:30:47 pm ---
:eek:
Fa il pari con Colonnese, secondo il quale Britos è già il centrale mancino più forte della serie A.
--- Termina citazione ---
Moggi è una vita che ripete che questo è forte. Già a gennaio. :look:
Invece il Pampa smerdò Fernandez tempo addietro. Niente di che secondo lui. :look:
cavallopazzo:
Stupidamente...si continua a farlo una merda.... Ma non ci bastano le lezioni che abbiamo avuto dai cannavaro dagli aronica o dai grava? ossia che un sistema difensivo fatto di movimenti ben rodati e di caratteristiche che si amalgamo tra i diversi calciatori, è l'unica differenza tra una buona difesa ed un colabrodo??? abbiamo marcatori alti e possenti ( fideleff cannavaro fernandez ) ma anche gente rapida e che si attacca ai coglioni ( aronica grava) qualcuno che sa impostare... fernandez e cannavaro.... gente che esce palla al piede (campagnaro ) .... insomma abbiamo tutto per essere un ottima difesa... fatto sta che si devono provare provare e riprovare i movimenti e gli schemi e saremo imperforabili
Nadir:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Settembre, 2011, 15:45:03 pm ---Stupidamente...si continua a farlo una merda.... Ma non ci bastano le lezioni che abbiamo avuto dai cannavaro dagli aronica o dai grava?
Per quanto mi riguarda dagli Aronica di lezioni ne ho avute abbastanza :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gorn - 02 Settembre, 2011, 15:50:07 pm ---
Per quanto mi riguarda dagli Aronica di lezioni ne ho avute abbastanza :look:
appassionato di pallavolo? :look:
vabbeh ragazzi era l'ultima merdaccia aronica così come cannavaro così come grava...e sono stati tutti rivalutati..perchè utilizzati secondo le loro caratteristiche in modo da poterli amalgamare.... magari mazzarri ritiene che non uno con l'andatura di Britos con la sua capacità di pressare alto col suo fisico ecc ecc... in quella zona può integrarsi bene con gli altri.. stiamo a vedere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa