Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
DioBrando:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Agosto, 2011, 17:00:54 pm ---Britos non mi piace ma purtroppo Ruiz non mi sembra migliore, al momento lo spagnolo non sa marcare, uno contro uno lo saltano tutti ed è lentissimo, oltre ad avere ogni tanto delle amnesie forse dovute alla giovane età, anche se non ricordo grandi difensori (Nesta Cannavaro Thiago Silva) che da giovani avevano queste problematiche, per assurdo tra i difensori mancini quello che da più garanzie è Aronica, che comunque ritengo un giocatore di medio livello
--- Termina citazione ---
Lasciando stare Nesta, che anche a 19 anni era un mostro, mi chiedo quando lo hai visto da giovane Thiago Silva, che era quanto di più acerbo mai visto, tanto da essere sballottato da una squadra all'altra, fino a quando si è di nuovo ritrovato in Brasile, maturo, a fare una ottima stagione, per essere acquistato poi dal Milan....
Gente, non vivete di miti se non conoscete la storia dei calciatori (compreso Fabio che fino all'età di Ruiz era un povero cristo che non riusciva a fare 10-15 presenze da titolare a stagione nel Napoli...). Poi dite che mi baso sui freddi dati, ma quelli mi dicono che Thiago Silva fino ai 23 anni era considerato una pippa, per fortuna si ritrovò alla Fluminense (club in cui è cresciuto da ragazzetto)...
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Agosto, 2011, 17:06:09 pm ---rimane il problema che con quei 9 mln adesso potevamo jastemmare per aver preso un floro flores qualunque al posto di vucinic o chi per lui, ma tutto sommato sarebbero state jastemme di zucchero se solo sapessimo che in un'altra vita stavamo ammirando ancora le gesta del testimonial del partito pensionati.....
esatto :asd:
vampyr8:
3'st - 4-2 Autorete di Britos, su cross teso di Zuniga, che porta il risultato sul 4-2.
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Agosto, 2011, 18:22:31 pm ---3'st - 4-2 Autorete di Britos, su cross teso di Zuniga, che porta il risultato sul 4-2.
io che sono un prospettico come de laurentiis, sto già perdendo ore ed ore di sonno pensando a chi dobbiamo accollare l'anno prossimo lui e chavez
WhiteManCanJump:
Sospetta frattura quinto metatarso.
Non riesco a dispiacermi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa