Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 18:33:31 pm ---Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:
--- Termina citazione ---
Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.
djcarmine:
ma che vi lamentate a fare dell'acquisto dei vecchi santana & co.? state dimostrando che ha ragione chi dice che a napoli non possono giocare giocatori giovani. ed è un mezzo macigno sulle nostre ambizioni
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Luglio, 2011, 10:38:35 am ---ma che vi lamentate a fare dell'acquisto dei vecchi santana & co.? state dimostrando che ha ragione chi dice che a napoli non possono giocare giocatori giovani. ed è un mezzo macigno sulle nostre ambizioni
Perfetto...
--- Citazione da: Crippler - 31 Luglio, 2011, 10:14:47 am ---Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.
Anche io lo vedo come centrale vice Cannavaro :sisi:
Genny Fenny:
Io credo che Ruiz possa giocare solo da centrale, e quello è un ruolo che richiede tempo, personalità e senso tattico. Ergo, se davvero Britos è più affidabile (e secondo me nel suo piccolo lo è) non mi dispiacerebbe l'idea del prestito. Meglio tenersi Aronica di riserva e non svalutare cotanto capitale. Ruiz ha bisno di ambientarsi, non di essere il vice di questo e di quest'altro.
A sinistra poi siamo generalmente più scoperti che a destra, ce vo' uno veloce e arcigno. Piedebbello nun è cosa.
borgosg:
--- Citazione da: Kilroy - 31 Luglio, 2011, 11:25:06 am ---
Meglio tenersi Aronica di riserva
mannaggia la sbomballata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa