È un dolore enorme.
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il miglior terzetto difensivo a disposizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il milgior terzetto difensivo a disposizione.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Poco d'accordo. Nel secondo tempo ( ovvero quando realmente il Cagliari ha iniziato ad attaccare ) ha annullato qualsiasi pericolo sulle palle alte. Un giocatore del genere ci fa solo comodo, anche perchè Gamberini sulla dx è meglio di quando gioca a sx. E se devo sacrificare l'utilità di Britos per avere Campagnaro in campo, non mi conviene.
Campagnaro è l'unico dei difensori capace di sovrapporsi a destra creando superiorità numerica; paradossalmente, se lo levi, danneggi anche la fase offensiva
Stai giudicando il tutto da un punto di vista quantitativo.Ma come si sovrappone Campagnaro ?Io direi una vera schifezza ...
Io Campagnaro con la maglia del Napoli, non lo voglio manco più vedere nelle figurine...
una volta su 10 l'uomo lo salta... Britos fa solo labci coi suoi piedi storti
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Il vero problema è che con queste squadre che si presentano al San Paolo con un mezzo giocatore di punta, nella fattispecie quella merda umana di Vukusic, giocare con Gamberini-Cannavaro-Britos è un vero delitto. E considerato che Merdone non sposta dalla difesa a tre manco morto...
Ieri è stato il migliore dei nostri difensori anche se una volta si è fatto saltare. Quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.
chiamatemi coglione...
ha sbagliato ogni appoggio possibile e sui cross si piazza sistematicamente a 3 metri dall'avversario, io sta tecnica per fermare i cross non l'ho mica capita, telecinesi??