sono anche su TN, ma onesto.. cavallo, clipper, noel e gabbie mi mancavano.ho scelto il giorno della presentazione di inler per presentarmi anche io, perfetto stile pappone per ora basta così, sono di poche parole ma buone cià
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Quindi già ci sai da almeno 2 anni Benvenuto nel forum, buona e felice permanenza
eh si, ma penso di +.. ho dimenticato i vari ayeye, psykino (o come membro si chiama).. ho seguito anche tutta la tarantella della scissione e ne condivido appieno le azioni, anche per quello sono qua
l'autocensura nooooooooooo scrivi cazzo, nerchia, minkia, pesciolone, va bene qualsiasi sinonimo, c'è chi gradirà
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ahsuhaushhuh... ma che liquido seminale, potevate dirmelo giuro solennemente di cacciare lo scibile quando mi faranno incazzare, oggi è un giorno troppo felice
ma poi ma che è sta cosa..."liquido seminale"... le parole o le dici o non le dici
TN mi ha rapito per due anni, mi hanno fatto il lavaggio del cervello cazzo... ma ora sono libero
veniamo tutti da quelle lande, pensa che in quel periodo quando trombavo chiedevo scusa alla mia partner ad ogni botta ben assestata
Spero che il passaggio qui non abbia indotto altri passaggi... ...a certe persone qui piace (cit)
shhhhhh
Ma come godo guardando quel titolo di RuttoSport che hai in firma.. ma non si mettono scuorno di fare figure di merda su figure di merda, gli piace proprio smerdarsi.. PS: posso fare una richiesta? l'emoticon di pariamm ncuoll a quagliammerda ci vuole però...
la vuoi postare qui? così magari la aggiungiamo