Autore Topic: La mia prima colica renale  (Letto 2803 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
La mia prima colica renale
« il: 11 Luglio, 2011, 15:18:28 pm »
Uagliu che tarantell :| Stamattina mi sveglio, faccio colazione, vado a lavoro e sto una fragola... entro in negozio e mi avvio nel mio reparto, bell e buon mentre mettevo in ordine lo sfascio lasciato dalla munnezze della gente di ieri sera miè venuto uno spaccimma di dolore nel rene sinistro che solo chi ha avuto una colica può capire cos'è :| Mi hanno portato all'ospedale di Frattamaggiore e mi hanno fatto passare tutto...
Niente salumi, formaggi ed alcool per un pò e soprattutto bere tanto tanto...
In conclusione: non auguro mai a nessuno una colica... un dolore indecente  :ciao:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:La mia prima colica renale
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2011, 15:21:38 pm »
Auguri di pronta guarigione  :look:

I famosi racconti di guallera  :contract:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 11 Luglio, 2011, 15:21:39 pm »
Uagliu che tarantell :| Stamattina mi sveglio, faccio colazione, vado a lavoro e sto una fragola... entro in negozio e mi avvio nel mio reparto, bell e buon mentre mettevo in ordine lo sfascio lasciato dalla munnezze della gente di ieri sera miè venuto uno spaccimma di dolore nel rene sinistro che solo chi ha avuto una colica può capire cos'è :| Mi hanno portato all'ospedale di Frattamaggiore e mi hanno fatto passare tutto...
In conclusione: non auguro mai a nessuno una colica... un dolore indecente  :ciao:
:pianto: :pianto: :pianto:  io ci passerò, il medico disse che è questione di tempo ma ci passerò anch'io  :pianto: :pianto: :pianto:

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 11 Luglio, 2011, 15:23:45 pm »
Mi hanno portato all'ospedale di Frattamaggiore
Uà, m'o ddicive :doh: Ce jevene a piglià nu cafè :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4 il: 11 Luglio, 2011, 15:29:47 pm »
Io c'ho la colite da 2 mesi. Sto mangiando da un mese solo riso e pasta in bianco, al massimo al sugo, e carni bianche. Non so più che sapore abbia l'alcool :pianto:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5 il: 11 Luglio, 2011, 15:46:18 pm »
immagino...due mesi fa ho avuto una addominale, dolore pazzesco :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #6 il: 11 Luglio, 2011, 16:31:41 pm »
Uà, m'o ddicive :doh: Ce jevene a piglià nu cafè :look:

o purtavm na pizz che patan ro pizz :sisi:
Comunque io mi andrei a controllare di nuovo... se ti hanno visitato a fratta, c'è il 99% delle possibilità che sia tutto tranne che una colica :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 11 Luglio, 2011, 21:24:03 pm »
io c'ho un mal di panza da due giorni e non so piu a che santo........emh ..........votarmi.... :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 11 Luglio, 2011, 21:37:05 pm »
Piccolo aneddoto :

3 anni fa,in data 7 agosto casa libera e tanti giochi di società/visionari :look: , durante il giorno assalito dalla fame chimica (ero stato in visita in una fabbrica di pitture :look: ) inizio a mangiare in questo ordine :
1)freselle toste;
2)pane e mortadella;
3)zuppa di latte e pan di stelle;
4)gordon bleu;

la mattina seguente mi sveglio alle 12,tutto sudato nel letto e con un dolore fortissimo nell'addome.Non mi riesco ad alzare,chiamo il medico e mi dice fatti portare allo studio,vado allo studio da solo,mi visita e mi chiede : "DA QUANTO TEMPO NON PISCI?" ... io :" da circa 20 ore :look: ".Il medico da di matto,è irriconoscibile inizia ad urlare frasi sconnesse quali " CHIAMATE UN'AMBULANZA,HA DEI GLOBI,HA DEI GLOBIIIIIIIII...." comunque cheto cheto mi alzo dal lettino e me ne esco fuori,mi getto nella mia macchina e mezzo moribondo mi auto porto al prontosoccorso di acerra.Mi sdraiano su un lettino,diagnosticano subito una colica addominale che dal dolore non mi faceva sentire lo stimolo della pipì.Mi attaccano subito centinaia di migliaia di ettari di flebo,nel frattempo viene ricoverato un vecchio nella mia stanza che aveva un problema ai reni e si era bloccata l'urina.Vengono i miei genitori,che mi tranquillizzano e poi se ne escono fuori a parlare con i medici.Intanto viene un infermiere,apre la stanza e dice "chi deve essere cateterizzato?" (dovevamo essere cateterizzati entrambi), e la figlia del vecchio dice "MIO PADREEEEE MIO PADREEEEEEEEEE HA AVUTO UN BLOCCO RENALE" ...... mettono le tendine e bum lo cateterizzano mentre emetteva gemiti simili a quelli di un maiale sgozzato.

Dal terrore di questa scena prendo forza per alzarmi dal lettino trascinandomi l'asta di ferro dlele flebo (tra cui toradol),i medici mi avevano proibito di alzarmi,ma io imperterrito mi avvio verso il cesso del pronto soccorso (che in realtà era un piccolo ripostiglio per detersivi),lascio l'asticella fuori dalla porta del cesso con tutti i tubi delel flebo che passavano nello spazio stretto tra porta e muro.Inizio a pisciare,soddisfazione alle stelle fin quando non mi rendo conto che se fosse passato un infermiere si sarebbe portato con se tutto il padreterno,con le mie vene annesse.

Detto ciò i miei genitori ancora mi chiedono cosa ho combinato la notte precedente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 11 Luglio, 2011, 21:37:40 pm »
o purtavm na pizz che patan ro pizz :sisi:
Comunque io mi andrei a controllare di nuovo... se ti hanno visitato a fratta, c'è il 99% delle possibilità che sia tutto tranne che una colica :sisi:
la cosa è vera..... io approfondirei la questione....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 11 Luglio, 2011, 21:42:50 pm »
Piccolo aneddoto :

3 anni fa,in data 7 agosto casa libera e tanti giochi di società/visionari :look: , durante il giorno assalito dalla fame chimica (ero stato in visita in una fabbrica di pitture :look: ) inizio a mangiare in questo ordine :
1)freselle toste;
2)pane e mortadella;
4)gordon bleu;

la mattina seguente mi sveglio alle 12,tutto sudato nel letto e con un dolore fortissimo nell'addome.Non mi riesco ad alzare,chiamo il medico e mi dice fatti portare allo studio,vado allo studio da solo,mi visita e mi chiede : "DA QUANTO TEMPO NON PISCI?" ... io :" da circa 20 ore :look: ".Il medico da di matto,è irriconoscibile inizia ad urlare frasi sconnesse quali " CHIAMATE UN'AMBULANZA,HA DEI GLOBI,HA DEI GLOBIIIIIIIII...." comunque cheto cheto mi alzo dal lettino e me ne esco fuori,mi getto nella mia macchina e mezzo moribondo mi auto porto al prontosoccorso di acerra.Mi sdraiano su un lettino,diagnosticano subito una colica addominale che dal dolore non mi faceva sentire lo stimolo della pipì.Mi attaccano subito centinaia di migliaia di ettari di flebo,nel frattempo viene ricoverato un vecchio nella mia stanza che aveva un problema ai reni e si era bloccata l'urina.Vengono i miei genitori,che mi tranquillizzano e poi se ne escono fuori a parlare con i medici.Intanto viene un infermiere,apre la stanza e dice "chi deve essere cateterizzato?" (dovevamo essere cateterizzati entrambi), e la figlia del vecchio dice "MIO PADREEEEE MIO PADREEEEEEEEEE HA AVUTO UN BLOCCO RENALE" ...... mettono le tendine e bum lo cateterizzano mentre emetteva gemiti simili a quelli di un maiale sgozzato.

Dal terrore di questa scena prendo forza per alzarmi dal lettino trascinandomi l'asta di ferro dlele flebo (tra cui toradol),i medici mi avevano proibito di alzarmi,ma io imperterrito mi avvio verso il cesso del pronto soccorso (che in realtà era un piccolo ripostiglio per detersivi),lascio l'asticella fuori dalla porta del cesso con tutti i tubi delel flebo che passavano nello spazio stretto tra porta e muro.Inizio a pisciare,soddisfazione alle stelle fin quando non mi rendo conto che se fosse passato un infermiere si sarebbe portato con se tutto il padreterno,con le mie vene annesse.

Detto ciò i miei genitori ancora mi chiedono cosa ho combinato la notte precedente.
:rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11 il: 11 Luglio, 2011, 21:54:34 pm »
Piccolo aneddoto :

1)freselle toste;
2)pane e mortadella;
4)gordon bleu;

Buahahahahahaha :rotfl:

Comunque solidarietà per Marittiello,che è pure compaesano :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
La mia prima colica renale
« Risposta #12 il: 12 Luglio, 2011, 01:25:43 am »
solidarieta a marittiello ma joint e dio :alla: